Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Uona domenica

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
323
8 anni
Buongiorno care dolcine, ho appena finito di cuocere il pane. Qui ieri si e' scatenato un bel temporale e ho sentito che in alcuni paesi vicini ci sono stati danni. La temperatura non si e' abbassata molto, anche se non essendoci il sole, e con un bel venticello si sta benissimo. Io mi sono presa un bel raffreddore con mal di gola, grazie alle mie colleghe che hanno voluto, l'aria condizionata a palla. Nel pomeriggio postero' le ricette. Ho preparato diverse cosette. Un abbraccio Elsa



Risposte (9)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, mi dispiace che ti sei presa il raffredore con mal di gola!!!!! Un augurio di pronta guarigione!!!! Qui  la temperatura si è abbassata molto, quindi oggi niente ventilatore. Ieri sera dato che faceva un po' fresco ho accesso il forno e preparato le lasagne. Buona domenica. Baci. Lucia 
mela81
mela81 il
Buon giorno a te cara anche qui purtroppo la pioggia continua tutti i giorni e non se ne può più mi disopiace che sei stata male purtroppo sono le brutte conseguenze di chi non rispetta gli altri con questa aria condizionata auguro a te e tutte le amiche una felice e serena domenica bacii
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buono il pane appena sfornato
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, mi dispiace che ti sei presa un brutto raffreddore! Riguardati!!! Quando lavori o sei a casa, evita di stare per troppo tempo ai condizionatori, inoltre quando sei in ufficio, dovresti farti regolare la temperatura, in base al clima della temperatura; non troppo alto, non troppo basso. Cioè alla media temperatura. Qui da noi in Sicilia , ci stiamo godendo un bel freschetto e per fortuna non abbiamo bisogno si climatizzatori. Stiamo in salute e poco raffreddati! Perciò prendi il mio consiglio!! Riguardati, e stammi bene!!! Un bacio! Buona domenica :-* Alba
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciao cara Elsa buon Domenica,mi dispiace tanto che non stai bene,non vedo l'ora di vedere le ricette nuove ^_^
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, mi dispisce per il tuo mal di gola. Anche da me, sono un pò di giorni che il tempo alterna sole a piogge e temporali, adesso sta piovendo molto forte e si sono abbassate anche le temperature.Ora vado a vedere le tue nuove ricette, Barbara
salasso
salasso il
Rosadiamante
Cara Elsa, mi dispiace che ti sei presa un brutto raffreddore! Riguardati!!! Quando lavori o sei a casa, evita di stare per troppo tempo ai condizionatori, inoltre quando sei in ufficio, dovresti farti regolare la temperatura, in base al clima della temperatura; non troppo alto, non troppo basso. Cioè alla media temperatura. Qui da noi in Sicilia , ci stiamo godendo un bel freschetto e per fortuna non abbiamo bisogno si climatizzatori. Stiamo in salute e poco raffreddati! Perciò prendi il mio consiglio!! Riguardati, e stammi bene!!! Un bacio! Buona domenica :-* Alba
Cara Alba, non e' facile far capire a tutti che basta un po di fresco e non gelo da pinguini, ma quando ti ritrovi gente che non ragiona,  l'unica soluzione e' mettersi il maglione e tacere.
coccianna
coccianna il
Buona domenica a te Elsa!! anche io sono un pò raffreddata e ho un terribile torcicollo!!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Cara Alba, non e' facile far capire a tutti che basta un po di fresco e non gelo da pinguini, ma quando ti ritrovi gente che non ragiona,  l'unica soluzione e' mettersi il maglione e tacere.
Cara Alba, non e' facile far capire a tutti che basta un po di fresco e non gelo da pinguini, ma quando ti ritrovi gente che non ragiona,  l'unica soluzione e' mettersi il maglione e tacere. Hai proprio ragione, cara Elsa! Condivido il tuo giusto quesito! Ed sono d'accordo, ed apprezzo il tuo ragionamento!!! È vero quando si ha freddo e sempre meglio mettersi un bel maglione, ma quando fa caldo si indossa una maglietta leggera. Noi che a casa nostra quando iniziavamo ad accendere, i condizionatori, perché mia zia passava molto tempo da noi, perché non sopporta il caldo; invece di godere il freschetto che la natura " ci regala" ci godevamo "quello artificiale" e dopo la bella stagione, noi in famiglia, ci vedevamo raffreddati!!! Anzi! Influenzati!!!Poi per non parlare il costo salato in bolletta!!! Che arrivava al termine dell'estate!!! Comunque...devo dirti: che io non mi lamento!!! Chi tace acconsente! Buona domenica!!! Con affetto!!! :-). Alba