Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona Domenica e auguri cara Evelin

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
340
8 anni
Buon giorno amiche dolcissime innanzitutto volevo fare gli auguri alla nostra Evelin e suo marito che oggi festeggiano l'anniversario un milione di auguri che possiate sempre vivere il vostro amore insieme con amore e serenità. Amiche miei ieri mio fratello e la fidanzata hanno festeggiato la promessa di matrimonio non ho fatto la torta perchè avevano prenotato la torta in pasticceria va be non importa,comunque è stata una bella serata tutti insieme la mia famiglia e la famiglia di lei abbiamo mangiato davvero bene ad un certo punto hanno acceso il maxischermo e abbiamo visto il primo tempo della nostra italia ttutti insieme una bella emozione poi siamo tornati a casa verso l'una e abbiamo finito di vedere la partita a casa sul divano. Insomma una bella serata auguri a tutti voi di una buona e felice domenica anche se il tempo purtroppo la rovina un pò bacioni a tuttte ciaoooo:)



Risposte (15)

1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buona Domenica a Tutti! :)
concy1960
concy1960 il
Aggiungo i miei auguri ad Evelin e marito per il loro anniversario di nozze; a tuo fratello e cognata, Mela cara, per la loro promessa di matrimonio; ed anche a te, Celestina cara, un affettuoso augurio di buona Domenica! Vi abbraccio tutte, C:)NCETTA *
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Mela tantissimi auguroni al tuo fratellone per questa promessa e anch'io mi unisco ai vostri auguri per Evelin e suo marito,buon Anniversario ^_^
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri a Evelin anche da parte mia!!!! :-)
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela!!!Auguroni  a tuo fratello e  a Evelin!!!!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Mela tanti auguri ai futuri sposi!!! un augurio ad Evelin per il suo anniversario e un bacione a te!! Buona domenica!!! :) :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Mela, condivido i miei auguri a tuo fratello ed alla tua cara cognata, che hanno coronato il loro sogno d'amore, con tanto di torta nuziale! Rinnovo dolcisimmi auguri a te, cara Evelin ed a tuo marito, per il vostro anniversario di matrimonio!!! Che bei momenti indimenticabili...! Bello veramente!!! Un caro saluto... Ciao. :-)
salasso
salasso il
Cara Mela, hai festeggiaro anche la promessa di tuo fratello, tra poco le nozze quindi. Auguri ai nuovi sposi e ad Evelin e al marito. Insomma un periodo pieno di feste. Un abbraccio a tutte Elsa
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela tanti auguri ai futuri sposi!!! un augurio ad Evelin per il suo anniversario e un bacione a te!! Buona domenica!!! :) :) Anna
 Ciao mela Buona notte Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, tanti auguri a tuo fratello!! Tantissimi auguri a Evelin per il suo anniversario!!! Buona notte a tutte voi!! Elena
dpv
dpv il
Bene, sono arrivata appena in tempo per unirmi ai festeggiamenti finali (vista l'ora) auguri ad Evelin ed anche ai futuri sposini! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie dolci ragazze, grazie di cuore. In effetti festeggiare 29 anni di vita insieme oggi non capita spesso. Sono fiera del mio matrimonio, nonostante i momenti duri che abbiamo affrontato, ci amiamo ancora come il primo giorno. Grazie mille per i vostri auguri. Mela, grazie a te in particolare ed auguri per i promessi sposini: auguro loro una vita di coppia serena come la mia, ed anche di più!!! :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno mela e buon inizio di settimana.ieri non sono riuscita a collegarmi perchè è stata una giornata piena.un abbraccio forte sono contenta che hai passato una bella domenica tutti insieme,ogni tanto fa passare i pensieri.
mela81
mela81 il
Grazie a tutte ragazze per gli auguri ai futuri sposi si questo è perido di festeggiamenti venerdì il mio ometto festeggerà 13 anni e quindi devo iniziare a pensare la torta festeggiare questi avvenimenti è sempre bello ancora graxie a tutte un abbraccio e buona giornata con tutto il cuore
sacre
sacre il
Anche se in ritardo, mi associo alle dolcine e auguro a te e a tuo marito tanti anni ancora felici e pieni di gioie !!! Un abbraccio !!!