Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
296
8 anni
Ciao a tutte, qui ha piovuto verso l'una e ora sembra che voglia ripiovere. In casa fa caldo, ma fuori c'e' un bel venticello. Ho postato le mie ultime ricette, mentre nel congelatore sto preparando il gelato. Appena pronto postero' anche questa ricetta. Buona domenica sera Elsa



Risposte (7)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, nonostante il clima giornaliero anche se tira vento o pioggia, a parte L' afa che c'è qui nel cuore della bella Sicilia, mi godo un bel gelato!!! Vedrò la tua ricetta, non appena postata!!! Così avrò tempo per guardare altre vostre ricette. Buona serata! Buona domenica . Un'abbraccio!!! Alba
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa io oggi ho avuto ospiti a pranzo... ho visto le tue ricette, complimenti.... non ti fermi mai!!!! anche io ho postato i due tipi di pasta che ho preparato!! cme è venuto il gelato??? ti auguro buona serata, Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Elsa io oggi ho avuto ospiti a pranzo... ho visto le tue ricette, complimenti.... non ti fermi mai!!!! anche io ho postato i due tipi di pasta che ho preparato!! cme è venuto il gelato??? ti auguro buona serata, Anna
Ciao Elsa e ciao a tutte le dolcine buona notte Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa e oramai ..... Buona notte!!! ;-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao ragazze buona notte e sogni d'oro a tutte voi. Baci Patrizia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, mi unisco anch'io per augurare buonanotte!!! Elena
dpv
dpv il
Brava Elsa, ho visto che ti sei data da fare, io appena potrò posterò il doce che ho fatto oggi, ora buonanotte! Dani