Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

60 anni

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
27
465
8 anni
ciao ieri ho compiuto 60 anni, zitta zitta  sono andata alle terme sensoriali con mio marito. Oggi c'era anche mio figlio ed abbiamo  festeggiato: ho fatto un bel pranzetto, ho  tirato fuori una tovaglia bellissima, il servio di piatti con il filo d'oro zecchino, ho messo i bicchieri a calice, il  decanter ecc ecc,  e per dolce la torta che ho pubblicato, siamo stati bene !!  Cosa posso dirvi che questa sera ringrazio Dio per quello che ho , nel ringraziamento siete comprese anche tutte voi!!!!!!!!!!!!!icioa a tutte Lo



Risposte (27)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Lo, auguri per tuo compleanno, che bello godere un piacevole relax alle terme!!! E trovare una tavola imbandita ed elegante con tutto il ben di Dio. Goduti questo bellissimo momento con tuo marito, e tanta, tanta felicità...nella grande gioia!!! Vedrò la tua ricetta postata! Buona serata. Buona domenica. Un'abbraccio!!! :-) Alba
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Lo, tanti auguri di buon compleanno. Un bacio, flavia
coccianna
coccianna il
Tanti tanti auguri di buon compleanno Lo, hai fatto benissimo e la torta è bellissima... cosa c'è di meglio se non festeggiare con le persone amate... ancora auguri!! Anna
salasso
salasso il
Ciao Lo, augurissimi, anche io ad agosto compiro' 60 anni. Non so ancora cosa faro', ma di certo voglio che sia una giornata speciale, come lo e' stata la tua. An ora auguri e un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Buon Compleanno, Lo! A te ed a tuo marito! Possa il Signore farti godere le gioie della vita per altri 60 anni ancora! Auguri, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
concy1960
Buon Compleanno, Lo! A te ed a tuo marito! Possa il Signore farti godere le gioie della vita per altri 60 anni ancora! Auguri, C:)NCETTA *
 Tantissimi Auguroni Lo !!!!!! Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri!!!! Un abbraccio Giulia:-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
Auguri tanti anche da parte mia. Baci Patrizia
elenamarco66
elenamarco66 il
Tanti auguri Lo!!! Ho visto la foto della torta bellissima e sicuramente buonissima!!! Baci!! Elena
dpv
dpv il
Auguri Lo, hai bene festeggiato questo traguardo importante, ti auguro altri 60 anni e più di una vita serena con i tuoi cari! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri passati...e la brava la festeggiata zitta zitta...scherzo un mare di baci e tanta felicità
mela81
mela81 il
AUGURIIIIIIIII cara Lo e sono felice per te che sia andato tutto come volevo e che lo hai trascorso con chi ami tanto un abbraccio grande un abbraccio grande e grazie oper le belle parole anche noi siamo contente di averti qui con noi baci e ancora AUGURI!!!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiii... sono in ritardo ma va bene lo stesso, vero? Sono fatti col cuore quindi sono certa che li accetterai volentieri. Un abbraccio :):):) Evelin
sacre
sacre il
Anche se in ritardo mi assoccio anche io nel augurarti buon compleanno e tante, tante cose belle !!! :)
mammina1974
mammina1974 il
Ciao Lo tantissimi auguri! A volte é meglio festeggiare in intimità , ora vado a vedete la torta. ..baci.
danielasippi
danielasippi il
Anche se in forte ritardo....tantissimi auguri :) Hai fatto bene a coccolarti con una bella torta, la tavola apparecchiata in modo elegante e anche le terme. Ti auguro ogni bene :) Un bacio. Daniela
lindy53
lindy53 il
Ciao,anche se in ritardo tantissimi Auguri!!!
serafina250844
serafina250844 il
Auguriiiiiiiiiii, anche io quest'anno festeggio il mio compleanno, ma io ne compio 70, spero di festeggiarlo in armonia è felicità con i miei figli, è chissà con una bella torta come la tua. Saluti da Serafina
miaetua
miaetua il
serafina250844
Auguriiiiiiiiiii, anche io quest'anno festeggio il mio compleanno, ma io ne compio 70, spero di festeggiarlo in armonia è felicità con i miei figli, è chissà con una bella torta come la tua. Saluti da Serafina
dimmi quando compi gli anni e vengo a prepararti la cena o il pranzo compresa la torta, anche più bella , Lo 
ombretta1976
ombretta1976 il
Ciaoo Loredana scusa per il ritardo tantissimi auguroni di buon Compleanno un forte abbraccio ;-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Loredana, scusami per il ritardo!!!!! Buon compleanno!!! Tantissimi AUGURI!!!!!!! Un abbraccio. Lucia
miaetua
miaetua il
non c'è bisogno di scusarti , grazie Lo
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Lo carissimi auguri anche se in ritardo. Un bacio
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
 Tantissimi Auguroni Lo !!!!!! Maria
 Tantissimi Auguroni Lo !!!!!! MariaCon qualche giorno di ritardo buon compleanno !!!
serafina250844
serafina250844 il
Grazie, troppo gentile, baci da Serafina :D
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io gli anni lì compierò quest'anno, per la precisione 47 anni, ma...non li dimostro!!! Bene adesso cara Lo, vado a vedere la tua torta...! Ciao.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lo, ho commentato la tua torta. Brava! Molto bella!! Buona serata. Un'abbraccio! Alba