Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Sono diventata di nuovo zia!!!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
281
8 anni
Buongiorno a tutte come va oggi?io ieri non mi sono proprio collegata perchè la mattina presto pioveva e ho approfittato per fare dei servizi e cucinare un ragu per pranzo ma alle 10 dopo aver piantato le piantine nell'orto (pomodori,fagiolini,zucchine,cicorie,basilico, cocomeri,melanzane e peperoni)mio marito mi ha riempito l'orto di tutto!!!!sono andata a lavorare a raccogliere le ciliege fino alle 15...tornata mi sono fatta una doccia e ho cucinato qualcosa per mio figlio che stava con noi e aveva una super fame!inoltre in contemporanea alla raccolta delle ciliege mia cognata stava all'ospedale per far nascere il suo secondo bambino che nel pomeriggio è nato.per chiudere la serata in bellezza sono passata dall'ospedale a trovare la neomamma con il piccolino e uscita a polignano per san vito. stamattina altra giornata piena di impegni.speriamo ch il tempo mantiene...un abbraccio a tutte!



Risposte (16)

mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Vichi innanzitutto auguroni a te e tutta la famiglia per questo miracolo i bambini sono la cosa più bella che possano esistere su questa terra io a Dicembre diventerò zia per la prima volta e non vedo l'ora di tenere in braccio quell'angioletto qui a Salerno piove tntissimo e mi dispiace per chi come te lavora tutto l'anno per raccoglierne i frutti in questo periodo e questi terribili nubifragi spazzano via tutto in un attimo. Auguro a te buon lavoro con il tuo orto e il tuo lavoro e auguro buona giornata a tutte voi amiche miei baciii:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono felicissima per te e per i neogenitori!!! Benvenuto al piccolino. :):):) Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Auguroni, per il bellissimo lieto evento al tuo nipotino pargoletto!!! Che possa portare ai loro neo-genitori, la gioia ed la felicità!!! Auguri anche a te, di cuore! Un'abbraccio!!! Alba :-)
letizia030975
letizia030975 il
Auguriiiiiiiiiiiiiii
coccianna
coccianna il
Tanti auguri Vichi!!!!!  Buona giornata e buon lavoro!! :) Anna
dpv
dpv il
Auguri Vichi, una vita che viene alla luce è la cosa più bella che possa esistere! Buon lavoro Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
TANTI TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA CARA VICHI! E SPERO CHE DA TE IL TEMPO SIA MIGLIORE. QUI' A NAPOLI E' IN ATTO DA OLTRE UN'ORA UNA TEMPESTA INDESCRIVIBILE DI PIOGGIA E VENTO. SPERIAMO.. BACI PATRIZIA 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, auguri al tuo nipotino, ai genitori e a te!!! Buon lavoro e ogni tanto cerca di riposarti!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
coccianna
Tanti auguri Vichi!!!!!  Buona giornata e buon lavoro!! :) Anna
Auguri auguri auguri !!! buona giornata ciao 
ombretta1976
ombretta1976 il
Ma che bella notizia Vichi complimenti a t che sei zia e ai neo genitori, la nascita di un figlio e sempre una grande felicita' ;-)
pippa73
pippa73 il
Auguri!!! Che bella notizia!!!
kecca78
kecca78 il
Tantissimi auguri! Benvenuto piccolino! Baci
salasso
salasso il
Augurissimi Vichi, che gioia immensa. Un abbraccio alla mammina e al piccolo. Qui ora c'e' un forte temporale con tuoni, fulmini e grandine. Ho fatto in tempo a tornare a casa dall'ufficio che si e' scatenato l'inferno. Che bello il tuo orto. Baci elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Carissimi auguri, ma m ti devo fare una domanda, ma quando dormi? Kiss :)
lindy53
lindy53 il
Ciao, tantissimi Auguri!!!!
vittoria16r
vittoria16r il
cinzialanni
Carissimi auguri, ma m ti devo fare una domanda, ma quando dormi? Kiss :)
poco massimo 5- 6 ore .non ti preoccupare poi l'inverno vado in letargo...