Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Preoccupata!!!!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
394
8 anni
Care Dolcine, poco fa su Facebook, ho ricevuto una notizia non molto buona (si lo so cara Elsa, che non è giusto parlare di cose brutte!) Ma sono preoccupata moltissimo per una mia cara amica, del mio paese, lei è siciliana come me, e che ci conosciamo da una vita, siamo amiche di vecchia data! Il problema di questa mia cara amica, ha un piede dolorante da circa un'anno, ed il piede le ha causato un dolore insopportabile dal alluce destro, salendo fino al calcagno, polpaccio e ginocchio...che dire...sono molto preoccupata, per questa sfortunata amica. :-( Infatti poco fa avevo visto una sua foto sul link, col piede fasciato, che mi ha lasciato senza fiato !!! Eppure è la prima volta che ne parla! L'unica cosa che mi preoccupa è la allontanza!!! Come vi avevo detto prima, lei è del mio paese dove abito nella Sicilia ispicese-ragusana, ma lei da diversi anni che si è trasferita nella città padovana, dove lavora, e vive con suo marito, ed ha una figlia di tenera età, che dire??? Anche la suo marito, sarà preoccupato, quanto me, ma anche dalle sorelle. Ma mi auguro che tutta la sua famiglia, le stia vicino, e che le loro, le mie preghiere, possano esaudirsi in una probabile e totale guarigione. Vi saluto di tutto cuore. Dolce notte! (* Alba



Risposte (4)

salasso
salasso il
Cara Alba, mi dispiace per la tua amica. Spero che si stia curando e che la sua famiglia le stia vicino. Non ho capito cosa vuoi dire riferendoti al fatto che non bisogna parlare di cose brutte. Non ho mai detto una cosa del genere, forse mi sono, espressa male. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Alba, potrebbe essere tutto e niente, da quel che dici: anche mia sorella da anni ha un problema ad un alluce (alluce valgo) che si rifiuta di operare e le dà molti problemi. Ma tu sei preoccupata perchè dura da molto e non passa o per altro che non hai detto? Comunque sia, le quguro di cuore che tutto si risolva presto e senza brutte sorprese. Un abbraccio a lte ed una preghiera per lei!!! Evelin
sacre
sacre il
Che il Signore possa mettere Lui la suamano potente su di lei e li dia completa guarigione. Sono cose brutt, ma nella vita purtroppo succede di tutto. Confidiamo in Dio che tutto risolvera Lui. ... Un abbraccio !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara Alba, potrebbe essere tutto e niente, da quel che dici: anche mia sorella da anni ha un problema ad un alluce (alluce valgo) che si rifiuta di operare e le dà molti problemi. Ma tu sei preoccupata perchè dura da molto e non passa o per altro che non hai detto? Comunque sia, le quguro di cuore che tutto si risolva presto e senza brutte sorprese. Un abbraccio a lte ed una preghiera per lei!!! Evelin
Grazie a voi carissime amiche, per il vostro affetto, ed la vostra solidarietà, che sempre dimostrate! No, cara Elsa, non ti sei espressa male, anzi...il contrario! A volte abbiamo un senso sulla nostra emotività; ed io lo sono anche. Fino ad oggi da Facebook, sono arrivati messaggi di affetto e solidarietà, a questa mia amica, da parte dei suo amici e conoscenti. Cara Evelin, anche mia zia, soffre di questo problema al piede, ormai da tempo, anche per via del diabete, con dolore all'alluce valgo, fino a salire a ginocchio lei si sta curando con le medicine, come si sta curando la mia amica; lei infatti si sta curando da almeno una settimana! L'unica soluzione, per ricorrere a questo problema un delicato intervento, e ricorrere alle preghiere per una totale e completa guarigione. Che dire? Mie care Dolcine? Spero che possa io ricevere buone notizie...perché il terrore di una brutta notizia...mi fa venire la pelle d'oca! Vi mando un caro saluto. Un'abbraccio! Alba