Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno amiche dolcine

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
245
8 anni
Buongiorno a tutte care amiche dolcine,in questi due giorni dopo la festa del mio bimbo ho trascorso le giornate a casa dei miei per rilassarmi in pochino,ma da oggi sono a casa si rinizia con la routin,pulizie ,spesa, pensare al pranzo e alla cena ,portare il bimbo al piccolo parco del paese di mattina e trovare anche il tempo di sistemare il mio blog..non so se riuscirò a fare tutto ma ci proverò^_^ Il caffè è quasi PRONTOOOO vi aspettooooo e per chi non beve caffè il biscottino c'è sempre e magari anche una buona tazza di te ,buona giornata a tutte ^_^



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Ombretta cara! Io sono in procinto di andare al lavoro; quindi berrò in fretta la tua, sempre gradita, tazzina di caffè! Felice giornata a tutte le Dolcine ed un bacione al tuo piccolo Marco! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, prendo un caffe' al volo e poi corro in ufficio. Buona giornata Elsa
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie Concetta lo saluterò da parte tua,buon lavoro amiche ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Ombretta, io mi sono alzata da un pò ma non sono ancora vestita: faccio in tempo? Mi fermo poco perchè devo portare la mia mamma dal parrucchiere... poi c'è mio marito in ferie quindi ho poco tempo per i miei hobbys!!! A presto e buona giornata a tutte. Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Mi vesto e arrivo!!! Buona giornata a tutte! Baci baci :-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA CARA OMBRETTA. IO SONO AL LAVORO GIA' DA UN BEL PO' MA UNA BELLA TAZZINA DI CAFFE' CI STA PROPRIO BENE. BUONA GIORNATA A TE, CONCETTA, ELSA, EVELIN (UN BACIO ALLA TUA MAMMA E GODITI IL TUO MARITINO A CASA) ALLA DOLCE KECCA ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE LEGGERANNO. BACI PATRIZIA 
anna_pv325
anna_pv325 il
patriziagarritani
BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA CARA OMBRETTA. IO SONO AL LAVORO GIA' DA UN BEL PO' MA UNA BELLA TAZZINA DI CAFFE' CI STA PROPRIO BENE. BUONA GIORNATA A TE, CONCETTA, ELSA, EVELIN (UN BACIO ALLA TUA MAMMA E GODITI IL TUO MARITINO A CASA) ALLA DOLCE KECCA ED A TUTTE LE ALTRE AMICHE CHE LEGGERANNO. BACI PATRIZIA 
Buongiorno a tutte e buona continuazione di giornata !!