Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

sbattitore

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
610
8 anni
buongiorno a tutti, sono temporaneamente fuori casa (in una casa al mare m più vicina al mio luogo di lavoro ed evito i mezzi pubblici giornalieri) x cui non ho ne forno ne attrezzature varie...volevo preparare la torta fragola panna delle cameo (quella vinta con il concorso)...ma non ho lo sbattitore...consigli????



Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno non so come aiutarti se vuoi provare con la frusta elettrica oppure di consiglio di cambiare ricetta,una panna cotta o un budino...un dolce al cucchiaio.un abbraccio fortunata a te che ti rilassi un pò
vittoria16r
vittoria16r il
vittoria16r
buongiorno non so come aiutarti se vuoi provare con la frusta elettrica oppure di consiglio di cambiare ricetta,una panna cotta o un budino...un dolce al cucchiaio.un abbraccio fortunata a te che ti rilassi un pò
scusa volevo dire la frusta a mano
ombretta1976
ombretta1976 il
Missa che senza lo sbattitore non potrai farla io l ho provata da poco e ti assicuro che servono alcuni minuti ad alta velocita per montare bene le due creme che altrimenti rimarrebbero liquide.... mi spiace ma non credo plche si possa fare a mano...
elmart
elmart il
mi sa che cercherò di recuperare uno sbattitore...grazie per il consiglio... rilassarmi???ma nemmeno un pò...è dura essere in un luogo di vacanza e dover andare al lavoro il giorno dopo...qui c'è musica e confusione fino a notte tarda...sono munita di tappi x le orecchie...ma è dura...
Rosadiamante
Rosadiamante il
Salve carissima! Dovresti usare uno minisbattitore con fruste intercambiabili, che non c'è bisogno l'uso della corrente perché funziona solo a batterie. È comoda, ed è di facile uso. Io la uso per sbattere le uova, per preparare le creme ed anche per montare la panna. Fammi sapere! Buona giornata!!! Alba :-)
salasso
salasso il
Come ti hanno gia' detto, senza lo sbattitore sara' un problema. A mano sarebbe troppo faticoso. Un abbraccio Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
È vero! Potresti usare una semplice frusta per sbattere tutti gli ingredienti come quella che usano i chef. Facci sapere, secondo il consiglio dalle Dolcine. Buona serata. Baci. :-*