Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

stuzzichini

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
555
8 anni
ricettine veloci CERCASI per stuzzichini semplici SALTI O ANCHE DOLCI per la partita di venerdì sera...tenete conto che non ho ne il forno ne le attrezzature....solo cucchiaio forchetta e terrina....



Risposte (10)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao ti consiglio del melone con il prosciutto fatto con gli stucchicadenti lunghi tipo spiedini oppure delle palline di ricotta e prosciutto oppure dell'insalata con gamberetti e salsa rosa servita in bicchieri.buon divertimento
coccianna
coccianna il
I classici tramezzini che puoi decorare come meglio credi!!!!!!!
concy1960
concy1960 il
Crostini di pancarre' tagliati a triangolini con su maionese e pasta di acciughe che è sempre gradita; oppure pomodorini pachino tagliati a metà, salati ed infilati negli spiedini di legno, alternati a ciliegine di mozzarella. Sui crostini, in alternativa alla pasta di acciughe, puoi mettere del tonno. FORZA AZZURRI, C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Puoi preparare ottime omelette con prosciutto crudo o cotto, acconpagnata con foglie di insalata. Ciao.
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Pomodori ripieni, piadina, pane farcito
Rosadiamante
Rosadiamante il
Per correttezza volevo dire: piadelle sfogliate. Forza Azzurri!!!
salasso
salasso il
Potresti fare degli spiedini con formaggi e verdura, oltre a quello, che ti hanno consigliato le altre dolcine. Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, ma tu sei piena di idee!!! Beh d'ora in poi mi farò consigliare anche da te! Un'abbraccio. Buona serata! Alba
lindy53
lindy53 il
Ciao puoi fare degli spiedini freddi con mozzarelline dadini di prosciutto cotto,pomodorini, e altro a tuo piacere!!
dpv
dpv il
Anch'io ho pensato agli spiedini di mozzarelline e pomodorini, ma anche frittata cubettata, bruschette, mini piadine o perchè no le buonissime tigelle romagnole con affettati..... Facci sapere Dani