Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiornoooo sentite il profumo del caffèèèè????

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
275
8 anni
Buongiorno dolcine,oggi sono sveglia dalle 5:30,non so come mai ,forse per abitudine ho forse perche da lunedi sono a dieta,e già amiche avete capito bene,è dura ma stavolta ce la farò,io sono Economa dietista anche se non esercito metterò in pratica per la prima volta su di me le mie nozioni per perdere un pò  di kili in vista delle belle giornate di mare che verranno,stavolta ci sono con il corpo e con la mente,ma nulla di drastico,dieta sana corretta e tanto movimento,buona giornata a tutte il caffè è prontooooo^_^



Risposte (22)

concy1960
concy1960 il
WOW, Ombretta! Anche io ho il tuo medesimo diploma di Economa Dietista! (Mai esercita tale professione!...) Certo,che arrivo per il caffè; una bella, tazzina calda di questa preziosa bevanda, non si rifiuta mai! Buona giornata a te ed alle altre,Dolcine! C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Buongiorno Ombretta, seguo l'odore del caffe' e arrivo. Ieri qui si e' scatenato di tutto. Pioggia, grandine, tuonime fulmini. Le strade erano diventate bianche. Uscendo controllo che la macchina sia rimasta intatta. Stamattina sembra che il tempo sia migliore, ma anche ieri c'era il sole e poi.... Buona giornata a tutte Elsa
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Ombretta, grazie per il caffè!!!!!Anche da me questi giorni il tempo è stato pessimo, stamani  è già un pò nuvoloso........speriamo migliori!!!!!Buona giornata a tutte, Barbara
ombretta1976
ombretta1976 il
concy1960
WOW, Ombretta! Anche io ho il tuo medesimo diploma di Economa Dietista! (Mai esercita tale professione!...) Certo,che arrivo per il caffè; una bella, tazzina calda di questa preziosa bevanda, non si rifiuta mai! Buona giornata a te ed alle altre,Dolcine! C:)NCETTA *
Ma che bella coincidenza cara Concetta.... ragazzeeee il caffe in compagnia e sicuramente migliore ;♥
kecca78
kecca78 il
Buongiorno! Qui il tempo stamattina e nuvoloso :-( Ho messo la foto del gelato alla fragola. Serena giornata a tutte, un abbraccio!
annun49
annun49 il
ombretta 79 poi mi dai un consiglio per perdere qualche chilo
giul81
giul81 il
che brava ank'io dovrei...ormai ho partorito da un anno e ancora ho la panzettina... dovrei perdere 7 kg ma nn so proprio come fare... :(
ombretta1976
ombretta1976 il
annun49
ombretta 79 poi mi dai un consiglio per perdere qualche chilo
Ma certo non ci sono problemi se ti va scrivimi in privato ;-)
ombretta1976
ombretta1976 il
giul81
che brava ank'io dovrei...ormai ho partorito da un anno e ancora ho la panzettina... dovrei perdere 7 kg ma nn so proprio come fare... :(
Io ho partorito da 3 anni e ora voglio provare per bene ad eliminarla o per lo meno diminuirla...
dpv
dpv il
Se c'è vengo a berlo a metà pomeriggio.... Io ho partorito 2 volte, prima ero piatta e sodo (non solo di pancia) adesso sono "budinosa", quando mi lamento mio marito dice "hai avuto 2 figli, cosa pretendi?", questo mi consola, ma visto che io e la dieta abitiamo su 2 mondi,o meglio su 2 galassie diverse, spero di poter riprendere prima o poi aerobica.... Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon pomeriggio Ombretta !!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, neppure oggi sono riuscita ad arrivare in tempo per bere il caffé!!!! Buon proseguimento di giornata. Baci. Lucia :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao e buon pomeriggio,anch'io questo periodo di stress approfitto per fare un pò di dieta,sono con te e vedrai che ci riesci poi sei esperta nel campo.un bacione 
ombretta1976
ombretta1976 il
farfallina51
Ciao Ombretta, neppure oggi sono riuscita ad arrivare in tempo per bere il caffé!!!! Buon proseguimento di giornata. Baci. Lucia :)
Tranquilla Lucia quando arrivi lo rifaccio con molto piacere ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
vittoria16r
Ciao e buon pomeriggio,anch'io questo periodo di stress approfitto per fare un pò di dieta,sono con te e vedrai che ci riesci poi sei esperta nel campo.un bacione 
Ti ringrazio cara Vichi lo spero tanto ultimamento non riuscivo a reggere nessun regime alimentare ridotto e sano,ma stavolta ci sono con la testa...vediamo come va^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
dpv
Se c'è vengo a berlo a metà pomeriggio.... Io ho partorito 2 volte, prima ero piatta e sodo (non solo di pancia) adesso sono "budinosa", quando mi lamento mio marito dice "hai avuto 2 figli, cosa pretendi?", questo mi consola, ma visto che io e la dieta abitiamo su 2 mondi,o meglio su 2 galassie diverse, spero di poter riprendere prima o poi aerobica.... Dani
Si si cara dani c'è ancoraaa ho fatto la caffettiera enormeeeee ahahahahhaha e poi ho anch ela macchina del caffè che è più veloce per le ritardatarie ahahahah a chi lo dici,io solo uno ma sono lo stesso budinosa :-( spero che questa sia la volta buona vi terrò aggiornate^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
giulia.mazza
Buon pomeriggio Ombretta !!!!
Buon pomeriggio Giulia ^_^
ombretta1976
ombretta1976 il
baci1971
Buongiorno Ombretta, grazie per il caffè!!!!!Anche da me questi giorni il tempo è stato pessimo, stamani  è già un pò nuvoloso........speriamo migliori!!!!!Buona giornata a tutte, Barbara
Ma quando arriva il bel tempoooo uffff quest'anno ci stà esasperando .-( Buon giornata barbara
ombretta1976
ombretta1976 il
salasso
Buongiorno Ombretta, seguo l'odore del caffe' e arrivo. Ieri qui si e' scatenato di tutto. Pioggia, grandine, tuonime fulmini. Le strade erano diventate bianche. Uscendo controllo che la macchina sia rimasta intatta. Stamattina sembra che il tempo sia migliore, ma anche ieri c'era il sole e poi.... Buona giornata a tutte Elsa
Cara Elsa queste giornate stanno diventando imprevvedibili,esci con la manica corta e dopo alcune ore devi mettere la felpa...non ci si capisce più nulla,dalle mie parti anche oggi ha piovigginato un pochino,ora ha smesso ma le temperature sono scese un pò:-( buona serata anche a te ^_^
mela81
mela81 il
Ciao cara Ombretta ormai buona sera a te e tutte le amiche e in bocca allupo per la tua dieta bacioniiii
miaetua
miaetua il
ciao il grande Quasimodo ha scritto "ed è subito sera" bè io arrivo la sera , il caffè è finito , ma sai anche un dolcetto per passare la serata  e fare 2 anche 4 chiacchiere può andar bene, mi aspetti? ti prometto che non mi fermerò tanto, anche perchè domani  lavoro ,sveglia  5,30, ma  poi 1 settimana di ferie e cercherò di andare tutti i giorni o al lago o al mare ci vediamo tra  poco Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, sono super in ritardo!!! Non mi resta che augurarti buona serata!!! Baci!! Elena