Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

UN GRANDISSIMO,,,,,,

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
326
8 anni
In bocca al lupo a tutti quei ragazzi che come Stefano, mio figlio, stanno per iniziare una delle esperienze che ricorderanno per sempre, GLI ESAMI DI MATURITA' !!!! Giotigiuste



Risposte (13)

ombretta1976
ombretta1976 il
Allora un grandissimo in bocca al lupo a tuo figlio e a tutti i ragazzi e ragazze che da oggi inizieranno gli esami ;-)
coccianna
coccianna il
Un grandissimo in bocca al lupo a Stefano ed a Lisa la figlia di Elena e naturalmente a tutti i ragazzi impegnati in questi giorni con la maturità!! :) :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Grazie ragazze, ancora non ho notizie.... Baci, Giotigiuste
dpv
dpv il
Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi impegnati in questo importante traguardo! Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Mi associo anch'io ai ragazzi, che si impegnano a studiare, raggiungendo gli obbiettivi, arrivando all'esame di maturità! Auguri anche a tuo figlio per il suo esame, cara Jo. Buona giornata! Rosadiamante.
lindy53
lindy53 il
Ciao, mi associo con un in bocca al lupo a tutti e in particolare a tuo figlio!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, in bocca a lupo anche da parte mia a tuo figlio, a Lisa la figlia di Elena e  a tutti i ragazzi/e  che in questi giorni saranno impegnati con gli esami. Buona giornata a tutte. Lucia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Un gande in bocca al lupo!!!!
elischeba
elischeba il
Com'è andato il primo giorno di esami di tuo figlio? è un po' più rilassato? Elisabetta
maria111065
maria111065 il
coccianna
Un grandissimo in bocca al lupo a Stefano ed a Lisa la figlia di Elena e naturalmente a tutti i ragazzi impegnati in questi giorni con la maturità!! :) :) Anna
 Un in bocca al lupo a tutti i ragazzi !!!! Maria
cinzialanni
cinzialanni il
Anche se con un giorno di ritardo In bocca al lupo. 
giotigiuste
giotigiuste il
Stefano è tornato da poco, anche la seconda prova è andata!!! Lui non è mai agitato, perlomeno in apparenza... Oggi durante il compito è riuscito a suggerire ed è molto soddisfatto per aver fatto "gioco di squadra" come dice lui... Speriamo bene!!! Giotigiuste
anna_pv325
anna_pv325 il
giotigiuste
Stefano è tornato da poco, anche la seconda prova è andata!!! Lui non è mai agitato, perlomeno in apparenza... Oggi durante il compito è riuscito a suggerire ed è molto soddisfatto per aver fatto "gioco di squadra" come dice lui... Speriamo bene!!! Giotigiuste
Un grande in bocca al lupo x tutti i ragazzi che stanno affrontando gli esami di maturità