Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per la preparazione della Cheesecake.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
434
8 anni
Ciao carissime! Volevo sapere, se per la preparazione della Cheesecake, va benissimo se lo stampo è di almeno 24 cm di diametro? Ed inoltre per preparare le mini-Cheesecake, potranno andare bene gli stampini in carta stagnola? Grazie! Alba



Risposte (6)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao lo stampo di 24cm va benissimo e anche per le mini cheesecake puoi usare gli stampini in alluminio per fare i muffin però dipende sempre dalle quantità della base.io uso sempre lo stampo 24cm.baci
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie mille! Grazie di tutto, cara Vichi. Ciao, Alba
mela81
mela81 il
Ciao carissima vanno bene entrambi un abbracciop e aspettiamo la ricetta allora buona serata a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
mela81
Ciao carissima vanno bene entrambi un abbracciop e aspettiamo la ricetta allora buona serata a tutte
Magari carissima Mela! Speriamo bene!!! Infatti dirò da una mia cara amica, di aiutarmi di far installare Adobe Flash Player, per far si di riuscire a pubblicare la ricetta...insomma! Io ancora non sono molto esperta in questo campo...ma ce la metterò tutta!!! Nel caso contrario, prescrivo lo stesso la ricetta...certo sarebbe bello vederla in foto! Un caro saluto a tutte voi!!! Buona serata! :-) Alba
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao, vanno bene entrambe,ma per lo stampo grande dipende dal quantitativo,io in genere uso 22/24 per la cheesecake al forno mentre per quella a freddo e più semplice regolarti.
Rosadiamante
Rosadiamante il
antoninofocaccina
Ciao, vanno bene entrambe,ma per lo stampo grande dipende dal quantitativo,io in genere uso 22/24 per la cheesecake al forno mentre per quella a freddo e più semplice regolarti.
Grazie mille Antonino, per il tuo suggerimento! Ho trovato una ricetta semplificata. Spero di cavarmela! Ma ancora sarà troppo presto per pubblicarla... Insomma dovrò studiare il sistema di Adobe Reider, che già l'ho appena installato...! Quindi mi farò aiutare da Assistenti Tecnici del computer oppure da amici. Insomma!!! Vedremo...! ;-) Ti saluto. Un'abbraccio! Anche alle Dolcine:-) buona serata. Anzi! Buonanotte * ). ALBA