Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
321
8 anni
Ciao dolcinee, sono un po stanca perche' stanotte sono stata male. Visro che il mal di gola non passa ho pensato di prendere l'antibiotico, non mi sono peeo' ricordata che quello che ho preso gia' un'altra volta mi ha fatto stare male. In piu' avevo un forte mal di testa. Insomma notte insonne. Stamattina sempre con il mal di testa, sono andata in ufficio perche' doveco finire un lavoro. E' stata una giornata di passione. Ora sto meglio e naturalmente sto preparando il pane e ho fattl le melanzane ripiene, ma con l'aiuto del mio maritino. Un abbraccio a tutte Elsa



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, mi spiace che tu non stia bene. Posso permettermi di darti un consiglio? Evita l'antibiotico: questo va preso solo se il problema dura da oltre una settimana e non hanno fatto effetto altri medicinali (antinfiammatori ad esempio), e solo su prescrizione del medico. Non so se lo hai sentito, ma stiamo andando verso il momento in cui gli antibiotici non faranno più effetto, perchè c'è chi ne abusa e lo prende in modo sbagliato quindi meglio prenderlo solo quando è davvero necessario! Con questo tempo che un giorno è freddo e il giorno dopo è caldissimo, i mal di gola sono normali... spero ti passi presto. Un abbraccio e buona serata anche a te. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa mi dispiace tanto x questa brutta giornata, come ha deto già Evelin il tempo instabile ci fa questi scherzetti... spero che tu stanotte riesca a dormire meglio, un bacio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima mi dispiace che sei stata male tutto il giorno ma mi fa piacere sentire che gia va meglio spero per te in una nottata riposante e migliore in bocca al lupo ecerca di riguaradarti buona notte a te e tutte le amiche bacionii
salasso
salasso il
bobiacoraggiosa
Ciao Elsa, mi spiace che tu non stia bene. Posso permettermi di darti un consiglio? Evita l'antibiotico: questo va preso solo se il problema dura da oltre una settimana e non hanno fatto effetto altri medicinali (antinfiammatori ad esempio), e solo su prescrizione del medico. Non so se lo hai sentito, ma stiamo andando verso il momento in cui gli antibiotici non faranno più effetto, perchè c'è chi ne abusa e lo prende in modo sbagliato quindi meglio prenderlo solo quando è davvero necessario! Con questo tempo che un giorno è freddo e il giorno dopo è caldissimo, i mal di gola sono normali... spero ti passi presto. Un abbraccio e buona serata anche a te. Evelin
Cara Evelin, sono anni che non prendo un antibiotico. Ormai e' pii' di una settimana che non sto bene, e inizia anche a farmi male l'orecchio, quindi e' l'unica soluzione. Gli anti infiammatori, so che fanno male, e a me provocano le crisi di angina. Non voglio ammalarmi, perche' ho del lavoro in ufficio che mi aspetta. Buona serata anche a te Elsa
concy1960
concy1960 il
Salve, Elsa cara! Ma quanto mi dispiace di questa brutta influenza che ti ha colpita! Certo il tempo pazzo ha contribuito,,ma credo però che il,colpo,di grazia te lo abbia dato l'aria condizionata che, sicuramente avrete nel vostro ufficio. Cerca comunque di riguardarti e di non strapazzarti troppo...... Auguri di cuore per una pronta guarigione! Con affetto, C:)NCETTA *
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa,  che brutta giornata!!! Spero che questa notte vada meglio!! Un abbraccio!! Elena
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao elsa ormai il peggio è pasato quindi ti auguro una buona giornata e buon week end ciao ciao 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, mi dispiace tantissimo che sei stata male!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Elsa, io purtroppo come te, si dall'anno scorso, ho avuto una brutta esperienza simile alla tua. Mi dispiace che non stai bene, per il tuo mal di gola, mal di orecchio, perciò cara mia, segui il consiglio di Evelin, evita di fare abuso di antibiotici, perché risultano l'effetto contrario!! Figurati! Io per prendere l'antibiotico, ci voleva un certo effetto per rendermi più sveglia, adesso quando posso, ed a volte quando mi sento giù, faccio uso di un buon integratore, posso dirti: che non è un medicinale, ed non occorre prescrizione medica; perché sono prodotti ad uso alimentare. E poi, una cosa importante, evita per troppo tempo l'uso di condizionatori, meglio un mini ventilatore, portatile, che lo puoi usare in qualunque momento della giornata! Lo trovi nei negozi di casalinghi, a buon prezzo! Sinceramente, con tutto il cuore, ti faccio un caloroso augurio, di pronta guarigione che possa riprenderti in salute, e stare meglio! Ti abbraccio. Alba. :-)
kecca78
kecca78 il
Ciao! Spero che oggi ti senti un pò meglio! Buona serata!!! Un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elsa, sono felice che ti senta meglio, stasera vai a letto prima e cerca di rimetterti in forze per il fine settimana, baci