Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamary91

ciaoooooooooooooo

Creata da annamary91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
390
8 anni
Ciaooooooooo ragazze come state? scusate la mia assenza ultimamente ma sono troppo presa dal lavoro e poi la sera sono stanca morta!!! xò vi leggo sempre e soprattutto vi penso sempre!!! vi voglio bene kiss kissssssssss



Risposte (10)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Annamary, non preoccuparti per la tua assenza! Io le care Dolcine ti pensiamo con affetto! Dolce notte! Alba
concy1960
concy1960 il
Aggiungo i miei saluti a quelli di Alba, io però, data l'ora, devo dire Buongiorno! Bacioni, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara... su questa altalena che è l'estate, c'è chi va e chi resta: t torni ed io parto! Una cosa però avviene sempre: alla fine torniamo tutte... ah ah ah :):):). A presto. Evelin
salasso
salasso il
Cara, non ci dimentichiamo di nessuno, sappiamo che tutte abbiamo i nostri impegni, un bacio Elsa
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Annamary buona giornata e buon week end !!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao dolcissima Concy, buongiorno a te ed alle care Dolcine. Anzi! Buon pomeriggio!!! E poi è bello condividere idee e opinioni!!! Molto utile! Un caro abbraccio. :-) Alba
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Annamaria ti sto vicina,anch'io in questo periodo sto piena di lavoro.un abbtaccio
maria111065
maria111065 il
Buon pomeriggio anche a te !!!! un abraccio Maria
dpv
dpv il
Ciao cara anch'io la sera crollo e concludo poco! Ti capisco bene!Un abbraccio Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ANNAMARY MI UNISCO ANCHE IO IN QUESTO SALUTO. COME HA DETTO ELSA TRA DI NOI CERTO NESSUNA DIMENTICA NESSUNA. UN BACIO A TE ED A TUTTE LE AMICHE PATRIZIA