Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

OGNI TANTO RITORNO.....

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
324
8 anni
Buonasera care amiche  ben ritrovate.....come vedete sono ritornata dopo un bel po'.....a dirvi la verità sono stata e sto veramente molto impegnata a fare torte su commissione e anche quella di mio figlio, non ho piu il tempo nemmeno di  dedicarmi a me  e alla mia casa.....mi capitano poi torte una appresso all'altra....questa settimana mercoledi è stato il compleanno di mio figlio, domani devo consegnarne una x un battesimo e domenica da farne un altra x lunedi.....uh mamma!!! Piano piano metterò le foto ....intanto mi guardo un po il forum x vedere cosa avete fatto in mia assenza.....vi mando un grosso bacio a tutteeeee!!!!



Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Sei sempre la bentornata, Angela cara! Intanto tanti auguri di cuore per il compleanno del tuo figliolo! Poi non preoccuparti se non potrai essere sempre qui presente; tutte noi, chi più, che meno, abbiamo i nostri impegni, quindi ti comprendiamo benissimo!..... Buon fine-settimana e buon lavoro con le tue saporitissime torte! A risentirci, C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello!!! Capisco che nquando capita di dover assolvere a più incarichi quasi nello stesso tempo si può fare fatica, ma aver trasformato una passione in una attività dalla quale tu possa anche ricavare un certo interesse economico è straordinario!!!!! Come hai fatto ???? E' il mio sogno da sempre!!!!   Bravissima!!! Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
CIAO ANGELA BEN TORNATA !!! AUGURI AL TUO RAGAZZO E BUON LAVORO CIAO MARIA
salasso
salasso il
Ciao Angela, super impegnata, ma se una cosa piace diventa anche piacevole, e poi la soddisfazione vuoi metterla? Augurissimi a tuo figlio. Un abbraccio e buon lavoro Elsa
sacre
sacre il
Ben tornata Angela e buon fine settimana. Riposati un pò anche tu perchè ne hai bisogno. Quando uno è bravo tutti lo stirano e tu lo sei bravissima, ma hai bisogno anche tu di fermarti ogni tanto !!! Buon fine settimana e un abbraccio !!!
dpv
dpv il
Bentornata Angela, auguri al tuo ometto! Immagino che quelle che hai fatto saranno torte bellissime non vedo l'ora di vederle, ma ti capisco anch'io di giorno sono di corsa, la sera crollo ,ho alcune ricette da caricare e spero di poterle inserire presto.... Baci Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI AGGREGO ANCHE IO ALLE ALTRE AMICHE PER DARTI IL MIO BENTROVATA ANGELA. AUGURISSIMI PER IL TUO "PICCOLO" CHE COMPIE GLI ANNI ED IN BOCCA AL LUPO PER LE TUE TORTE. SEI BRAVISSIMA. IO HO MIA NIPOTE CHE FA' QUESTE CREAZIONI PARTICOLARI ED A VOLTE  VEDO CHE CI METTE DEI GIORNI INTERI PER COMPLETARE UNA TORTA DECORATA. QUINDI TANTA FATICA MA ANCHE TANTA TANTA SODDISFAZIONE.  TI ABBRACCIO ED A PRESTO  PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, bentornata!!!!! Tantissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio. Buon lavoro!!!! Baci. Lucia :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela, quanta soddisfazione, fai per creare con tutto il ben di Dio! Quindi non vedrò l'ora di vedere le tue ricette spostate. Auguri di buon compleanno a tuo figlio. Io comunque sono in appello, perché "ho le mani in pasta!" Buona giornata!!! Alba
kecca78
kecca78 il
Ben tornata! Tanti auguri di buon compleanno per tuo figlio e buon lavoro! buona serata! Un abbraccio!
miaetua
miaetua il
ciao angela : buon lavoro e mi raccomando  con calma sposta le ricette, e tanti tantissimi auguri a tuo figlio Lo 
vittoria16r
vittoria16r il
Buona serata che bello dedicarmi alle proprie passioni per professione.aspetto le tue torte..un abbraccio