Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Aiuto! Consiglio!!!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
360
8 anni
Ciao a tutte! Sto per preparare la cheesecake. Proprio adesso mi sono accorta che lo zucchero a velo,e 119 grammi che di 150 g; casomai portei aggiungere dello zucchero semolato per preparare la panna da montare??? Grazie!



Risposte (6)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Per la preparazione del cheesecake, devo utilizzare la gelatina a freddo o a caldo? Aiutatemiiiiii!!! Grazie! Alba
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI DISPIACE CARA. HO APPENA LETTO IL TUO APPELLO MA IO NON SONO IN GRADO DI AIUTARTI PERCHE' NON HO MAI FATTO QUESTO DOLCE. PERO' CREDO CHE SE METTI LO ZUCCHERO SEMOLATO NEL FRULLATORE TI DIVENTA A VELO. ALMENO COSI' HO LETTO DA QUALCHE PARTE MA VEDRAI CHE SICURAMENTE QUALCHE AMICA TRA UN PO' TI RISPONDERA' E TI AIUTERA'. BUON POMERIGGIO ED UN CARO SALUTO  PATRIZIA
Rosadiamante
Rosadiamante il
patriziagarritani
MI DISPIACE CARA. HO APPENA LETTO IL TUO APPELLO MA IO NON SONO IN GRADO DI AIUTARTI PERCHE' NON HO MAI FATTO QUESTO DOLCE. PERO' CREDO CHE SE METTI LO ZUCCHERO SEMOLATO NEL FRULLATORE TI DIVENTA A VELO. ALMENO COSI' HO LETTO DA QUALCHE PARTE MA VEDRAI CHE SICURAMENTE QUALCHE AMICA TRA UN PO' TI RISPONDERA' E TI AIUTERA'. BUON POMERIGGIO ED UN CARO SALUTO  PATRIZIA
Grazie Patrizia. Inoltre volevo sapere se per la preparazione della cheesecake è meglio preparare la gelatina in fogli, a freddo o a caldo??? Ci devo riuscire! Perché è la prima volta che inizio a farla!!! Ho in vista i miei ingredienti...! Chiedo aiuto!!! :-( grazie. Alba.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Rosadiamante
Grazie Patrizia. Inoltre volevo sapere se per la preparazione della cheesecake è meglio preparare la gelatina in fogli, a freddo o a caldo??? Ci devo riuscire! Perché è la prima volta che inizio a farla!!! Ho in vista i miei ingredienti...! Chiedo aiuto!!! :-( grazie. Alba.
Grazie Patrizia. Inoltre volevo sapere se per la preparazione della cheesecake è meglio preparare la gelatina in fogli, a freddo o a caldo??? Ci devo riuscire! Perché è la prima volta che inizio a farla!!! Ho in vista i miei ingredienti...! Chiedo aiuto!!! :-( grazie. Alba. Mi spiego Patrizia, la cheesecake, che sto per preparare è con le fragole di mammina 74 del 3 giugno 2014. Forse Barbara, mi potrà aiutare??? Perché nella preparazione secondo me, non è specificata bene, durante la preparazione!!!! Aiutatemiiiii !!!!! :-(. Grazie! Alba
silvy9
silvy9 il
Rosadiamante
Grazie Patrizia. Inoltre volevo sapere se per la preparazione della cheesecake è meglio preparare la gelatina in fogli, a freddo o a caldo??? Ci devo riuscire! Perché è la prima volta che inizio a farla!!! Ho in vista i miei ingredienti...! Chiedo aiuto!!! :-( grazie. Alba. Mi spiego Patrizia, la cheesecake, che sto per preparare è con le fragole di mammina 74 del 3 giugno 2014. Forse Barbara, mi potrà aiutare??? Perché nella preparazione secondo me, non è specificata bene, durante la preparazione!!!! Aiutatemiiiii !!!!! :-(. Grazie! Alba
Grazie Patrizia. Inoltre volevo sapere se per la preparazione della cheesecake è meglio preparare la gelatina in fogli, a freddo o a caldo??? Ci devo riuscire! Perché è la prima volta che inizio a farla!!! Ho in vista i miei ingredienti...! Chiedo aiuto!!! :-( grazie. Alba. Mi spiego Patrizia, la cheesecake, che sto per preparare è con le fragole di mammina 74 del 3 giugno 2014. Forse Barbara, mi potrà aiutare??? Perché nella preparazione secondo me, non è specificata bene, durante la preparazione!!!! Aiutatemiiiii !!!!! :-(. Grazie! Albanon so se hai già risolto...però la gelatina in fogli va usata sempre sciolta a caldo in un goccino d'acqua se non ti serve tanta acqua...anche perchè in caso contrario ti rimarrebbe a pezzetti nella crema...!!!
mela81
mela81 il
Ciao cara Alba io faccio spesso la ceescake ma non metto la gelatina e viene lo stesso  buona poi se non hai abbasranza zucchero a velo basta che frulli lo zucchero semolato e il gioco è fatto fammi sapere un abbraccio e buona serata