Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

21 GIUGNO

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
308
8 anni
CARE RAGAZZE OGGI E' IL 21 GIUGNO SOLSTIZIO DI ESTATE. E' LA GIORNATA PIU' LUNGA DELL'ANNO ED E' UFFICIALMENTE INIZIATA L'ESTATE. ED ALLORA BUONA ESTATE A TUTTE CHE SIA SERENA, GIOIOSA E SPERIAMO PIENA SOLO DI COSE BELLE!  AUGURI E BACI A TUTTE  PATRIZIA



Risposte (13)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buona estate anche a te!!!!!! Un abbraccio. Bacioni. Lucia :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buon inizio d'estate! Baci! Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat ...Buon inizio di Estate anche a te, e a tutte le dolcine . Un Augurio speciale a mio suocero che oggi compie gli anni ::: Tanti ma tanti Auguri di Buon Compleanno !!!!!! Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buona estate anche a te .....Un abbraccio Giusi 
kecca78
kecca78 il
Buon pomeriggio! Buona estate anche a te e a tutte le dolcine! ;-)
kecca78
kecca78 il
maria111065
Ciao Pat ...Buon inizio di Estate anche a te, e a tutte le dolcine . Un Augurio speciale a mio suocero che oggi compie gli anni ::: Tanti ma tanti Auguri di Buon Compleanno !!!!!! Maria
Tanti auguri!!!
salasso
salasso il
maria111065
Ciao Pat ...Buon inizio di Estate anche a te, e a tutte le dolcine . Un Augurio speciale a mio suocero che oggi compie gli anni ::: Tanti ma tanti Auguri di Buon Compleanno !!!!!! Maria
Ciao Maria, tanti auguri a tuo suocero, e buona estate a tutta la tua famiglia. Elsa
salasso
salasso il
Cia Patrizia, buona estate anche a te e a tutte le dolcine. Cerro non sembra proprio estate, ma va bene lo stesso, l'importante e' stare bene con se stesse e con gli altri. Un abbraccio Elsa
miaetua
miaetua il
Buon estate , io che adoro il mare il sole ed il ago già sto bene , buona domenica Lo
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Pat ...Buon inizio di Estate anche a te, e a tutte le dolcine . Un Augurio speciale a mio suocero che oggi compie gli anni ::: Tanti ma tanti Auguri di Buon Compleanno !!!!!! Maria
Ciao Maria tantissimi auguri di buon compleanno a tuo suocero!!!!! Bacioni Anna
coccianna
coccianna il
E oggi bellissima giornata d estate, mi sono arrostita al sole!!! Ciao Patrizia buon inizio estate anche a te!!!!! :) Baci, Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Buona estate anche a te e buona serata!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, buona estate anche a te!!! Buonanotte a tutte!!! Baci!! Elena