Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per mammina 74

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
323
8 anni
Ciao, sto iniziando a preparare la tua ricetta: cheescake con fragole. Per i fogli di colla di pesce nella preparazione, devo usare a caldo o a freddo??? È la prima volta che inizio a preparare...quindi chiedo aiuto, perché non vorrei sbagliare!!! Grazie!!! Alba



Risposte (5)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Purtroppo Barbara non può risponderti ...perchè è in Polonia a casa sua e quindi senza computer come aveva detto prima di partire, quindi ti aiuto io se ti va'!
miaetua
miaetua il
di solito i fogli di colla di pesce si mettono a bagno per circa  15 min in acqua fredda, poi dopo alverli strizzati si mettono in un pentolino con 1 cucchiao di acqua o di latte ed a fuoco bassisssssimo si fanno sciogliere, deve rimanere tutto tiepido poi si aggiungono alla salza di fragole ecc. e si mette tutto in forma  io faccio così , spero di esseret i stata di aiuto Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Alba, ormai avrai risolto,  la colla di pesce si mette in acqua fredda così come ti ha detto Lo, dopo si fa sciogliere in un pò di latte tiepido e si aggiunge alle creme..... facci sapere come ti è venuta la cheesecake!!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
io ti consiglio di usare i fogli di colla di pesce a freddo mettili nell'acqua per un minuto,strizzali e aggiungili al composto.baci ciaooooooooooo
Rosadiamante
Rosadiamante il
coccianna
Ciao Alba, ormai avrai risolto,  la colla di pesce si mette in acqua fredda così come ti ha detto Lo, dopo si fa sciogliere in un pò di latte tiepido e si aggiunge alle creme..... facci sapere come ti è venuta la cheesecake!!! :) Anna
Si Anna! Io l'ho sciolta sola in acqua, com'era scritto sulla confezione... Già l'ho fatta...sicuramente la prossima volta farò come mi suggerisci/ come mi suggerite... Grazie mille!!!! Alba