Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

INCREDIBILE....MA, SENZA PAROLE...!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
329
8 anni
Ciao Dolcine, avete sentito la notizia al Tg ? Un medico alla paziente, le aveva prescritto il farmaco cerotto anticoncezionale, che per la menopausa ! Sorpresa? Lei ignara dell'accaduto, è rimasta...incinta !!! Adesso dovrà aspettare che il suo medico pur avendo somministrato un farmaco sbagliato, dovrà contribuire a sue spese!!! Vi sembra che una paziente, per errore rimanga incinta a causa del farmaco sbagliato, senza aver prestato un rapporto??? A dir la verità...mi sembra strano ed incredibile!!! Mah! Sono senza parole!!! Buon pomeriggio. Buona domenica.



Risposte (9)

miaetua
miaetua il
come hai detto tu senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo
dpv
dpv il
Cara Alba, la notizia l'ho sentita, l'hai capita male, è vero che il medico ha invertito i farmaci, ok ed ha sbagliato, ma i rapporti con suo marito li ha avuti e come, io sono farmacista e ti assicuro che i cerotti per la menopausa non rimani assolutamente incinta (sempre che si tratti di menopausa e non premenopausa).... Il medico ha sbagliato sicuramente, ti assicuro però che anche con la pillola o i cerotti anticoncezionali, SE NON USATI CORRETTAMENTE, può succedere! Saluti e buona domenica Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Cara Alba, la notizia l'ho sentita, l'hai capita male, è vero che il medico ha invertito i farmaci, ok ed ha sbagliato, ma i rapporti con suo marito li ha avuti e come, io sono farmacista e ti assicuro che i cerotti per la menopausa non rimani assolutamente incinta (sempre che si tratti di menopausa e non premenopausa).... Il medico ha sbagliato sicuramente, ti assicuro però che anche con la pillola o i cerotti anticoncezionali, SE NON USATI CORRETTAMENTE, può succedere! Saluti e buona domenica Dani
Ciao Dani confermo la tua opinione  Buona domenica a tutte ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Alba, non ho sentito la notizia, ma che i medici sbaglino ormai e' una cosa "normale". Che dire.. non ci sono parole, siamo noi che paghiamo sulla nostra pelle. ELSA
concy1960
concy1960 il
A mio avviso, la signora in questione ci sta un po' "marciando"...... Se non avesse voluto il figlio, non avrebbe portato avanti la gravidanza inaspettata...... Diciamo che sta sfruttando la situazione ed il medico che ha commesso l'errore; una sorta di risarcimento..... In ogni caso, rimane sempre una vicenda squallida....... Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
dpv
Cara Alba, la notizia l'ho sentita, l'hai capita male, è vero che il medico ha invertito i farmaci, ok ed ha sbagliato, ma i rapporti con suo marito li ha avuti e come, io sono farmacista e ti assicuro che i cerotti per la menopausa non rimani assolutamente incinta (sempre che si tratti di menopausa e non premenopausa).... Il medico ha sbagliato sicuramente, ti assicuro però che anche con la pillola o i cerotti anticoncezionali, SE NON USATI CORRETTAMENTE, può succedere! Saluti e buona domenica Dani
Ah, sì Dani, hai praticamente ragione!!! Che figura ragazze!!! Ah ah ah...! Eh si! Ho capito proprio male...! Ma adesso ho capito il ragionamento!!! Mah :-/ grazie a te! Buon pomeriggio. Buona domenica !
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao Dani confermo la tua opinione  Buona domenica a tutte ciao Maria
Ciao Dani confermo la tua opinione  Buona domenica a tutte ciao Maria Ciao Maria, confermo la stessa cosa che ha detto Dani. Buona domenica.
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao Alba, non ho sentito la notizia, ma che i medici sbaglino ormai e' una cosa "normale". Che dire.. non ci sono parole, siamo noi che paghiamo sulla nostra pelle. ELSA
Sì cara Elsa, questo è vero purtroppo!!! Ormai non ci sono i medici di una volta! Capita che ad un paziente invece del farmaco giusto, gli viene somministrato un farmaco sbagliato; ad esempio: se il paziente soffre di dolori articolari, capita che ha quello per curare il mal di testa...che dire...essere medico, ritiene una grande responsabilità, perché ci si può mettere nella pelle del cittadino. La salute! (Innanzitutto ringrazio alla amica Dani, per avermi corretto la notizia) buona domenica. Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
A mio avviso, la signora in questione ci sta un po' "marciando"...... Se non avesse voluto il figlio, non avrebbe portato avanti la gravidanza inaspettata...... Diciamo che sta sfruttando la situazione ed il medico che ha commesso l'errore; una sorta di risarcimento..... In ogni caso, rimane sempre una vicenda squallida....... Buon pomeriggio, C:)NCETTA *
Sì, è vero, Concetta! Praticamente avrebbe rifiutato al rapporto del suo partner. Ma adesso se la dovrà vedere il suo medico!!! Grazie mille, Dani per avermi corretta!!! Buona serata. Alba