Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Che rabbia!!!!!!:(

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
343
8 anni
Buona sera amiche miei eccomi qui dopo due giorni di assenza ho dovuto smaltire la tanta rabbia e delusione che ho il motivo è che venerdì sera il dottore mi dice che il mio inteervento non si può fare più perche essendo un intervento costoso la sanità non può più pagare questi tipi di interventi. Immagginate sprofondare di nuovo in questo barato senza fine non ne posso più si spendono soldi per tante stupidaggini e poi quando noi abbiamo bisogno ci chiudonio sempre le porte in faccia come faccio più a credere in questa Italia e sopratutto in questo sud che sprofonda sempre di più no ho parole davvero per espriimere la mia amarezza e sopratutto iniziare tutto da capo. Avevo messo tanta speranza speravo di poter uscire da questo lungo interminabile tunnel e invece no eccomi di nuovo qui a soffrire sempre di più che amarezza. Abbraccio tutte con tantissimo affetto e vi auguro buona serata un bacione grande 



Risposte (15)

vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mela non so come aiutati,posso solo mettermi nei tuoi panni e cercare di starti vicino.devi farti forza e cercare di trovare una soluzione per cucrarti e andare avanti.la salute no ha prezzo e sono con te contro questa maledetta sanità pubblica che non funziona eppure oi paghiamo le tasse ma non vediamo mai servizi soddisfacenti.ti mando un mare di bari e spero che non ti abbatti e fatti coraggio e continua a combattere per te e per la tua famiglia.sei una persona speciale e ti voglio bene anche se non ti conosco di persona.un abbraccio buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, mi dispiace tanto ma fino ad ora scusa ti hanno presa in giro???? non si sapeva che l intervento fosse costoso??? non ci posso credere, è assurdo!!!! Non puoi vedere se in qualche altro ospedale della nostra bella italia lo fanno???? scusa anche io mi sono indisposta leggendo il tuo post..... mi sembra veramente incredibile!! Un bacio amica mia, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Mela mi dispiace  tanto che ancora non puoi risolvere il tuo problema.  So che ti viene molto distante ma a Bagheria, provincia di Palermo, c'e' un buon centro ortopedico. Sono tutti medici del Rizzoli di Bologna. Mi hanno detto che sono dei medici preparati e molto disponibili, prova  ad avere un consulto con loro. Un abbraccio Giusi 
dpv
dpv il
Oh cara Mela m i spiace molto! Proprio non ci voleva, hai ragione sperperano tanti soldi e poi per la salute, vanno al risparmio, non è possibile! Anch'io ti consiglio di cercare altri ospedali, non demordere....la salute è importantissima! Mi auguro che presto tu possa darci notizie migliori, un bacio Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, ho letto il tuo post, e mi dispiace moltissimo per come ti senti! Anch'io come te, sono nella stessa situazione, anni fa mi sono sottoposta ad un delicatissimo intervento, non riuscito bene. Che purtroppo mi hanno portato brutte conseguenze a livello estetico; perciò sono costretta a coprirmi nonostante che porto i segni della brutta cicatrice! Un intervento del genere non si fa neanche agli animali ( per dire! ) però ti posso assicurare che ho già consultato un bravo medico ortopedico traumatologo, che è anche medico legale! Una volta che si sarà risolto la questione con la mala sanità, finalmente potrò operarmi e vestrmi con più libertà! Io mi auguro anche per te, che si risolva tutta la questione, perché a furia di pagare tasse e sovrattasse, c'è per tutti! Eccetto a quelli che stanno meglio di noi ! Auguriamo per il meglio!!! Ti abbraccio cara amica. Dolce notte!
salasso
salasso il
Carissima Mela, non ci posso credere. Non e' possibile. Non lo sapevano anche prima? Non ho parole. Come ti hanno consigliato le altre dolcine cerca in qualche altro ospedale. Pero' mi sembra assurdo. Con la nuova legge possiamo farci operare all'estero e poi qui no? Forse non hanno avuto il coraggio di dirti che non sono all'altezza di fare questo intervento. Io andrei a parlare di persona e mi incazz... parecchio, anzi se possibile renderei pubblica la notizia. Sapessi che rabbia mi e' venuta, avrei voglia di prendermela con quei medici. Ti sono vicina, capisco la tua impotenza. Un bacione Elsa
mela81
mela81 il
Carissime amiche dolcissime grazie mille per la vicinanza e per le belle parole la cosa che mi fa più rabbia è che fino a 15 giorni fa lo facevano poi all'improvviso è successo questo il fatto è che lo so che dovrei tentare da un'altra parte ma comunque ci vorrà sempre tanto tempo ovunquele liste di attese sono lunghe dappertutto e poi calcolate che arriva l'estate le ferie e quindi è un miracolo trovare qualcuno, e io speravo che visto che ero in lista da aprile speravo di risolvere a breve questo terribile problema ed invece sono di nuovo punto e a  capo non posso prendermela con il dottore perchè giustamente lui non c'entra nulla se non gli danno l'ok non può operare me la prendo con chi ci governa che invece di litigare tra di loro e sopratutto spendere soldi nelle stupidaggine ci tutelassero a noi cittadini che quando abbiamo bisogno troviamo sempre porte chiuse mercoledì mi farà sapere se hanno avuto la firma ma ormai ho perso tutte le speranze poveri noi che paghiamo le tasse facciamo tanti sacrifici per tirae avanti e poi quando abbiamo bisogno non abbiamo nessuno pazienza sicuramente purtroppo la rabbia non mi passa perchè il dolore è tanto anzi sempre peggio ha iniziato anche l'altra gamba chissa che fine farò bo! Amiche miei vi mando un bacione enorme e grazie ancora per la vicinanza sapere di avere tante amiche che mi sono vicine la rabbia si alleggerisce un pò buona giornata care a tutte
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Mela! Concordo con quanto dici!  Mi dispiace tanto per l'intervento :-(  Anche se è difficile cerca di non prendertela, lo so e ti capisco! Inizia a metterti in lista in qualche ospedale, così da non perdere altro tempo! Resisti e fatti coraggio! Ti abbraccio forte forte!!!Un bacione!!!
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Mela, mi dispiace tanto ma fino ad ora scusa ti hanno presa in giro???? non si sapeva che l intervento fosse costoso??? non ci posso credere, è assurdo!!!! Non puoi vedere se in qualche altro ospedale della nostra bella italia lo fanno???? scusa anche io mi sono indisposta leggendo il tuo post..... mi sembra veramente incredibile!! Un bacio amica mia, Anna
Ciao Mela anche io come tutte le nostre care dolcine sono molto dispiaciutoa io mi sento solo di consigliarti altri pareri clinici , anche se capisco che in questo momento sei molto giù . Qui al nord ci sono ottimi centri ortopedici e ottimi professori mia cugina ha appena fatto la 2 protesi al 2  ginocchio e tutto e andato ok adesso sta facendo la riabilitazione se hai bisogno io ci sono  ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Carissima Mela, non ci posso credere. Non e' possibile. Non lo sapevano anche prima? Non ho parole. Come ti hanno consigliato le altre dolcine cerca in qualche altro ospedale. Pero' mi sembra assurdo. Con la nuova legge possiamo farci operare all'estero e poi qui no? Forse non hanno avuto il coraggio di dirti che non sono all'altezza di fare questo intervento. Io andrei a parlare di persona e mi incazz... parecchio, anzi se possibile renderei pubblica la notizia. Sapessi che rabbia mi e' venuta, avrei voglia di prendermela con quei medici. Ti sono vicina, capisco la tua impotenza. Un bacione Elsa
Cara Elsa, hai praticamente ragione, piuttosto che un medico, a furia di farsi pagare profumatamente dal paziente...il medico a volte con la scusa dell'operazione, prende il resto già pagato dall'indignato, che (saremo noi) scappa e si fa un bel viaggetto col suo "malloppo" a divertirsi spensieratamente! ! Eh no! Questi neanche a me sembra giusto!!! Piuttosto che pagare sulla "pelle del cittadino" ci sentiamo presi in giro!! Anzi offesi!! La dignità è un dovere di tutti i cittadini!! Ragazze! Questa si chiama burocrazia!! Perciò niente "promesse da marinaio" perché sono portatori di false speranze! Auguriamo il meglio per la nostra cara amica Mela, e per noi stesse!!! Buona giornata! Alba
sacre
sacre il
Mi dispiace tantissimoanche a me, figurati tu se non hai amarezza proffonda. In questi casi non si può non averla. E noi che speravamo che tu potessi uscire fuori da questa situazione brutta e ci dai delle belle notizie....., non ci sono veramente parole. Speriamo che in qualche maniera riesci a trovare dei medici che ti possano dare una risposta più chiara in ciò che riguarda il tuo problema. Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte, forte, nella speranza si si troverà un via di uscita !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo aver letto nel tuo post che non ti possono più operare perchè l'intervento è costoso. E' assurdo!!!!! Perchè non te l'hanno detto prima? Non ci posso credere!!!!!! Eri in lista d'attesa da aprile ed adesso che è arrivato il tuo turno, hanno pensato di dirti che non puoi più fare l'intervento. Non arrenderti!!!! Deve esserci una soluzione al problema, continua a sentire altri medici. Un forte abbraccio. Lucia
giotigiuste
giotigiuste il
Ora credo che tutte noi abbiamo già manifestato amarezza delusione e perfino disgusto, per quello che ti sta accadendo, questo può forse farti percepire la nostra calorosa vicinanza e solidarietà, ma in questo caso  non può bastare.... Concretamente cerca di inoltrare più strade contemporaneamente  mettendoti in lista in più ospedali e cerca anche di produrre più prove possibili dell'iter pre-operatorio che ti aveva prescritto il medico chirurgo che ti stava seguendo.  Rendi più visibile questa tua storia falla conoscere a mezzo stampa diffondila anche al tribunale del malato alla regione Campania, che se non sbaglio è la tua regione, chiedi consiglio anche al medico di famiglia.....insomma solleva un bel polverone, magari qualche cosa si muoverà !!! Ti abbraccio forte, non ti fermare, Giotigiuste
elischeba
elischeba il
giotigiuste
Ora credo che tutte noi abbiamo già manifestato amarezza delusione e perfino disgusto, per quello che ti sta accadendo, questo può forse farti percepire la nostra calorosa vicinanza e solidarietà, ma in questo caso  non può bastare.... Concretamente cerca di inoltrare più strade contemporaneamente  mettendoti in lista in più ospedali e cerca anche di produrre più prove possibili dell'iter pre-operatorio che ti aveva prescritto il medico chirurgo che ti stava seguendo.  Rendi più visibile questa tua storia falla conoscere a mezzo stampa diffondila anche al tribunale del malato alla regione Campania, che se non sbaglio è la tua regione, chiedi consiglio anche al medico di famiglia.....insomma solleva un bel polverone, magari qualche cosa si muoverà !!! Ti abbraccio forte, non ti fermare, Giotigiuste
Cara Mela, mi dispiace davvero molto! Mi sento di darti gli stessi consigli di Giotigiuste, fatti sentire più che puoi, non può assolutamente passare come una cosa normale! Io non ci credo che improvvisamente hanno eliminato questo tipo d'intervento, quando ci sono tagli sui bilanci degli ospedali limitano servizi come il day hospital, fanno pagare ticket più alti, ma cancellare interventi no! Ti mando un abbraccio Elisabetta
miaetua
miaetua il
giotigiuste
Ora credo che tutte noi abbiamo già manifestato amarezza delusione e perfino disgusto, per quello che ti sta accadendo, questo può forse farti percepire la nostra calorosa vicinanza e solidarietà, ma in questo caso  non può bastare.... Concretamente cerca di inoltrare più strade contemporaneamente  mettendoti in lista in più ospedali e cerca anche di produrre più prove possibili dell'iter pre-operatorio che ti aveva prescritto il medico chirurgo che ti stava seguendo.  Rendi più visibile questa tua storia falla conoscere a mezzo stampa diffondila anche al tribunale del malato alla regione Campania, che se non sbaglio è la tua regione, chiedi consiglio anche al medico di famiglia.....insomma solleva un bel polverone, magari qualche cosa si muoverà !!! Ti abbraccio forte, non ti fermare, Giotigiuste
hai ragione mela deve sollevare un POLVERONE  facendo scrivere articoli sui giornali e TV  e si perchè ora si risolve tutto o quasi tutto solo facendo chiasso Lo