Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER MARIAGEM

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
304
8 anni
Ciao Maria da tanto tempo che non ti leggo, spero vada tutto bene e che non ti fai sentire solo per degli impegni....Buona serata, un abbraccio Giusi 



Risposte (8)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Giusi, ti rispondo io. So che vuoi sapere notizie da Mariagem, mi appello al suo ritorno, e con la speranza che possa risponderti al più presto! Quindi, invitiamo tutto il nostro appello! Trascorri una dolce notte. Un'abbraccio! Alba.
mela81
mela81 il
Mi unisco anche io nella speranza di avere presto sue ntizie e che stia bene un abbraccio a te cara Giusi e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
mela81
Mi unisco anche io nella speranza di avere presto sue ntizie e che stia bene un abbraccio a te cara Giusi e tutte le amiche
IDEM !!!! buona giornata a tutte ciao Maria
sacre
sacre il
mela81
Mi unisco anche io nella speranza di avere presto sue ntizie e che stia bene un abbraccio a te cara Giusi e tutte le amiche
Mi unisco anche io a voi e aspetiamo notizie. Un abbraccio a tutte !!!
farfallina51
farfallina51 il
 Ciao, mi unisco anch'io!!!!!! Un abbraccio. Lucia
virgiu
virgiu il
sacre
Mi unisco anche io a voi e aspetiamo notizie. Un abbraccio a tutte !!!
Mi unisco anche io a voi e aspetiamo notizie. Un abbraccio a tutte !!! Nessuno ha notizie o la conosce
sacre
sacre il
virgiu
Mi unisco anche io a voi e aspetiamo notizie. Un abbraccio a tutte !!! Nessuno ha notizie o la conosce
Mi unisco anche io a voi e aspetiamo notizie. Un abbraccio a tutte !!! Nessuno ha notizie o la conosceCiao Giusi, io da parte mia non la conosco, speriamo che sono solo dei impegni cottidiani e non c'è niente di più. Aspetiamo che qualcuna sa qualcosa di più di lei  lei stessa si fa sentire. Intanto ti mando un grande abbraccio e buona giornata a te e a tutte voi !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Mi unisco a tutte voi, speriamo di aver presto sue notizie, saluti a tutte!!! Elena