Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Ansia!!!!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
476
8 anni
Stamattina mio fratelloè a Roma per un'importante visita, infatti da questa dipenderà il suo stato di salute! Ad ottobre dell'anno scorso ha subito un intervento all'intestino in seguito al quale gli hanno messo il sacchettino, che doveva togliere a febbraio, ma così non è stato a causa di un altro piccolo problema :-( E da quest'esame che farà nel pomeriggio si capirà se potrà toglierlo o tenerlo per sempre! Spero che vada tutto bene e che qualcuno da lassù ascolti le mie preghiere!!!



Risposte (15)

patriziagarritani
patriziagarritani il
AUGURI CARA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VADA TUTTO BENE E CHE IL SIGNORE ASCOLTI LE TUE PREGHIERE ED ANCHE LE MIE. TI ABBRACCIO PATRIZIA
kecca78
kecca78 il
patriziagarritani
AUGURI CARA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VADA TUTTO BENE E CHE IL SIGNORE ASCOLTI LE TUE PREGHIERE ED ANCHE LE MIE. TI ABBRACCIO PATRIZIA
Grazie!!!
maria111065
maria111065 il
patriziagarritani
AUGURI CARA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VADA TUTTO BENE E CHE IL SIGNORE ASCOLTI LE TUE PREGHIERE ED ANCHE LE MIE. TI ABBRACCIO PATRIZIA
 Un in bocca al lupo anche da parte mia Ciao Maria
sacre
sacre il
Speriamo che tutto va bene e si risolve nei migliori dei modi. Un abbraccio !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, un in bocca al lupo anche da parte mia a tuo fratello!!!! Un abbraccio. Lucia
kecca78
kecca78 il
Grazie a tutte! L'esame che ha fatto mio fratello è andato bene, meno male! Ha confermato che durante l'intervento non è stato toccato alcun nervo, diciamo così, quindi ora bisogna contattare il chirurgo che gli ha fatto l'operazione e capire perchè ha questo problema! Naturalmente continuerà con la fisioterapia che ha fatto fin ora e spero tanto che in autunno potrà togliersi il sacchetto! Lassù qualcuno mi ha ascoltata e spero che continuerà ad ascoltare ancora le mie preghiere!
giotigiuste
giotigiuste il
Ottima notizia....ci voleva!!! Ora teniamo le dita incrociate per il referto che deciderà se in autunno potrà eliminare il sacchetto!!! IN BOCCA AL LUPO!!! Giotigiuste
coccianna
coccianna il
Sono contenta che sia andato tutto bene, in bocca al lupo a tuo fratello!!! :) Anna
elischeba
elischeba il
kecca78
Grazie a tutte! L'esame che ha fatto mio fratello è andato bene, meno male! Ha confermato che durante l'intervento non è stato toccato alcun nervo, diciamo così, quindi ora bisogna contattare il chirurgo che gli ha fatto l'operazione e capire perchè ha questo problema! Naturalmente continuerà con la fisioterapia che ha fatto fin ora e spero tanto che in autunno potrà togliersi il sacchetto! Lassù qualcuno mi ha ascoltata e spero che continuerà ad ascoltare ancora le mie preghiere!
Per fortuna è andato tutto bene! Ma ha la pouch? so che può essere molto fastidiosa come non esserlo affatto, ho parlato con molte persone che l'hanno avuta...so che dopo qualche anno dall'intervento dovrebbero toglierla e fare la ricostruzione dell'intestino, spero vada tutto bene a tuo fratello, so che cosa vuol dire avere a che fare con problemi intestinali. Un abbraccio Elisabetta
salasso
salasso il
kecca78
Grazie a tutte! L'esame che ha fatto mio fratello è andato bene, meno male! Ha confermato che durante l'intervento non è stato toccato alcun nervo, diciamo così, quindi ora bisogna contattare il chirurgo che gli ha fatto l'operazione e capire perchè ha questo problema! Naturalmente continuerà con la fisioterapia che ha fatto fin ora e spero tanto che in autunno potrà togliersi il sacchetto! Lassù qualcuno mi ha ascoltata e spero che continuerà ad ascoltare ancora le mie preghiere!
Ho letto solo, ora la notizia. Sono contenta che sia andato tutto bene. Comunque preghero' anche per lui, un abbraccio e un evviva Elsa
miaetua
miaetua il
ho letto tutti i post ora , sono contenta per  tuo fratello, perchè so , e penso che l'abbiamo provata tutte ,l'ansia della risposta di un esame . ed ora auguri per tutto Lo
virgiu
virgiu il
Ogni giorno problemi di salute...in bocca a lu po per tuo fratello . Giusi
dpv
dpv il
Ciao, ho letto solo ora il post, sono contenta che il controllo di oggi sia andato bene, ora incrociamo le dita e speramo che ad otttobre possa risolvere completamente la situazione. Baci Dani
kecca78
kecca78 il
Grazie di cuore a tutte!!! Vi terrò informate! Un bacio e buona giornata!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao cara, mi unisco anch'io al pronta guarigione a tuo fratello, e che da Lassù, possa ascoltare la nostra preghiera! In bocca al lupo!!! Alba