Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-) sono di nuovo zia!!!

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
393
8 anni
Salve amiche carissime è da un pò che non scrivo, sono stata impegnata in senso positivo , mia sorella Barbara ha partorito un mesetto prima del previsto. Ero in ansia, ma ora sono molto felice che tutto sia andato bene!!! Sono zia di un bellissimo maschietto Alessandro. Salve e a presto :-)  http://www.comune.genova.it/sites/default/files/nascita1.jpg



Risposte (18)

elischeba
elischeba il
Che bella notizia! Benvenuto Alessandro!
concy1960
concy1960 il
AUGURI, Giulia! Ogni bimbo che nasce è sempre una gioia immensa! Bacioni, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, auguri!!!! Benvenuto Alessandro!!!!! Baci. Lucia  :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giulia, mi unisco anch'io, alla bellissima notizia che ci hai dato di quesito lieto evento! Auguri al tuo nipotino Alessandro, che presto possa portare tanta salute, amore, gioia e felicità!!! Auguri!!! :-) Alba
salasso
salasso il
Ciao Giulia, benvenuto Alessandro. Auguri ai neo genitori e alla zia. Un altro dono del Signore. Bacioni Elsa
coccianna
coccianna il
Tanti auguri a te Giulia a tua sorella Barbara e ad Alessandro!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Giulia, benvenuto Alessandro. Auguri ai neo genitori e alla zia. Un altro dono del Signore. Bacioni Elsa
Benvenuto Alessandro !!!!!! Ciao Maria
lindy53
lindy53 il
Ciao, bellissima notizia,  Auguri!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie a tutte che come sempresapete riempire di gioia il cuore con le vostre attenzioni. A presto Giulia :-)
arsynora
arsynora il
Ma che bella notizia, congratulazioni a tutti <3
patriziagarritani
patriziagarritani il
ECCOMI CARA GIULIA CI SONO ANCHE IO. HO APPENA LETTO LA BELLE NOTIZIA E TI FACCIO TANTI AUGURI DI CUORE A TE  TUA SORELLA ED AL PICCOLO ALESSANDRO. BENVENUTO!!!! BACI PATRIZIA
sacre
sacre il
Una bella notizia Giulia.... allora ben venuto tra di noi piccolino. Congratulazioni ai neo genitori e alla zia. Godetevi questo bellissimo dono !!! :)
mela81
mela81 il
Ben venuto Alessandro e auguriiii a tutti
kecca78
kecca78 il
Congratulazioni a tutti! Benvenuto piccolo Alessandro, un bacio!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giulia, tantissimi auguri per questa meravigliosa notizia. Un bacione a te ed alla tua nuova nipotina
dpv
dpv il
Ciao Giulia, aevo perso il post..... Auguri auguri auguri a tua sorella, a suo marito, ovviamente alla zia e benvenuto al piccolo Alessandro!  Baci Dani
mammina1974
mammina1974 il
Che bella notizia. Auguri al piccolo e tutta la famiglia. ♡