Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

:( non mi hanno convalidato la vincita dell istant wind

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
501
8 anni
Ciao dolcine!! Che tristezza ho appena letto la mail che mi ha mandato dolcidee, dove dice che la vincita dell istant wind non è valida perchè ho vinto il concorso istantaneo con la ricetta di una torta al cioccolato e che quindi non inerente al concorso :( che delusione :( un bacio a tutte da parte mia e di Viola



Risposte (19)

salasso
salasso il
Ciao Nora, ma a quale concorso ti riferisci? I premi non sono gia' stati assegnati? Mi dispiace. Un bacione a Viola Elsa
arsynora
arsynora il
salasso
Ciao Nora, ma a quale concorso ti riferisci? I premi non sono gia' stati assegnati? Mi dispiace. Un bacione a Viola Elsa
Al concorso " A carnevale ogni dolce vale" evidentemente non avevano ancora assegnato i premi :(  ci sono rimasta un pò male, avrei capito se la mia ricetta fosse stata esclusa per il concorso principale, ma vabbhè pazienza..... un bacio a te da parte di Viola
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Nora, temo che dovresti seguire il regolamento! I premi vanno al sorteggio. Infatti chi si classifica al primo posto, entra nell'istant Wind. Correggimi Elsa, se sbaglio??!! Buona fortuna!! Un caro saluto. Buonanotte! Alba
arsynora
arsynora il
Rosadiamante
Cara Nora, temo che dovresti seguire il regolamento! I premi vanno al sorteggio. Infatti chi si classifica al primo posto, entra nell'istant Wind. Correggimi Elsa, se sbaglio??!! Buona fortuna!! Un caro saluto. Buonanotte! Alba
il regolamento adesso non lo ricordo, ma tu accedevi all'istant win solo dopo aver scritto la ricetta, l'istant win è un premio casuale immediato, teoricamente non correlato alle ricette proprio perchè premio casuale e non in base ad una votazione o una classifica o ad un sorteggio. Ma fa niente, sarà per un altra volta :)
coccianna
coccianna il
MI dispiace Nora capisco benissimo che tu ci sia rimasta male!!! Buona serata,  Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Nora, mi dispiace moltissimo!!! Ma vedrai, nel prossimo concorso andrà bene! Ricette io? Non n'è ho pubblicato nessuna, perché safari non me lo permette!!! Magari, mi sarebbe piaciuto pubblicare qualche mia ricetta!! Ecco, questo si che per me è stata una totale delusione! Ma tu, cara mia, non temere, sarai più fortunata la prossima volta. Un consiglio: dovresti seguire direttamente al sito di Paneangeli, come partecipare al concorso per entrare nel istant winn. Penso che si dovrà essere iscritti al club. Io fatto così! Ma potresti seguire il consiglio dalle Dolcine. Dolce notte!! Alba
ombretta1976
ombretta1976 il
Nora mi spiace tantissimo,ma io allora non ho ancora capito come funziona questo istant win,cioè chi ha vinto il concorso di carnevale anche se viene estratto per l'instant non vinve lo stesso????
salasso
salasso il
Rosadiamante
Cara Nora, mi dispiace moltissimo!!! Ma vedrai, nel prossimo concorso andrà bene! Ricette io? Non n'è ho pubblicato nessuna, perché safari non me lo permette!!! Magari, mi sarebbe piaciuto pubblicare qualche mia ricetta!! Ecco, questo si che per me è stata una totale delusione! Ma tu, cara mia, non temere, sarai più fortunata la prossima volta. Un consiglio: dovresti seguire direttamente al sito di Paneangeli, come partecipare al concorso per entrare nel istant winn. Penso che si dovrà essere iscritti al club. Io fatto così! Ma potresti seguire il consiglio dalle Dolcine. Dolce notte!! Alba
Cara Alba, Nora e' iscritta al club, altrimenti non avrebbe potuto partecipare.
salasso
salasso il
Rosadiamante
Cara Nora, temo che dovresti seguire il regolamento! I premi vanno al sorteggio. Infatti chi si classifica al primo posto, entra nell'istant Wind. Correggimi Elsa, se sbaglio??!! Buona fortuna!! Un caro saluto. Buonanotte! Alba
Cara Alba i premi per le ricette sono un'altra cosa dell'istant win. Io non ricordo bene il regolamento, ma sicuramente e' cosi'. La redazione non sbaglia.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie mille, cara Elsa, per la tua gradita informazione!!! Sei sempre preparatissima!!! Un'abbraccio ed una buona giornata! Alba
maria111065
maria111065 il
coccianna
MI dispiace Nora capisco benissimo che tu ci sia rimasta male!!! Buona serata,  Anna
IDEM     un bacione a te e alla piccola Viola ciao Maria !!
sacre
sacre il
Speriamo almeno che la prossima volta sarà quella buona. Dispiace per il tuo dispiacere. Un abbraccio e buona giornata !!!:)
mela81
mela81 il
Mi dispiace tanto cara Nora immagino la tua delusione un bacione
lindy53
lindy53 il
Ciao, immagino che ci sia rimasta male,mi dispiace !!!
letizia030975
letizia030975 il
Mi dispiace, ma forse avresti dovuto inserire una ricetta inerente al carnevale, cioè dolci tipici del carnevale, ma non disperare sarà per la prossima volta. Baci :D
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Nora, mi dispiace!!! Un bacio alla piccola Viola!!! Elena
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace :-( Andrà meglio la prossima volta!!! Buona giornata, un abbraccio!
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara arsynora, dispiace molto anche a noi non aver potuto convalidare tutte le vincite. Sono certa che ci saranno altre golose occasioni per vincere e per premiare la tua passione per i dolci. Un grande abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
IDEM     un bacione a te e alla piccola Viola ciao Maria !!
IDEM     un bacione a te e alla piccola Viola ciao Maria !! Sarai sicuramente più fortunata la prossima volta :::::::::::