Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Il caffèèè è prontoooo^_^

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
328
8 anni
Buongiorno care dolcine il caffè oggi lo offro io per farmi perdonare della mia assenza ^_^ In questi giorni tra dieta commissioni e bimbo ho avuto veramente poco tempo per mettermi al pc ma ogni tanto vi leggevo di sfuggita dal cellulare quando ero in giro,spero di essere più present nei prossimi giorni anche se sarà dura con questo caldo e con i dolori che mi ritrovo a causa dell'acido lattico ....troppa ginnastica ahahahahah buona giornta a tutte un forte abbraccio ^_^



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Arrivo subito, Ombretta, grazie! Sono in procinto di andare al lavoro, ma una tazzina del tuo caffè non la rifiuto mai; anche per annegare il dispiacere della sconfitta Azzurra, in una buona bevanda, offerta con il cuore!...... Buona giornata a tutte! (Qui a Roma è grigia e piovosa.....:; ) C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Ombretta. Buongiorno Dolcine!
maria111065
maria111065 il
Sono ancora in tempo !!! le mie brioche sono ancora calde ..... arrivo .   buona giornata a tutte voi carissime dolcine da una Miradolo grigia e frescolina anzi in questo istante piove !! ciao ciao Maria
sacre
sacre il
Se è ancora valido l'invito, allora ci sono. Buona giornata e abbi cura di te !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao cara Buona giornata a te e tutte le amiche
letizia030975
letizia030975 il
Bentornata Ombretta, tu metti il caffè io porto i biscotti fatti da me. Baci:D
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Ombretta, a questo una tazzina di caffè me lo prendo per domattina! Baci. Buona serata!
miaetua
miaetua il
ciao se non disturbo io arrivo per il caffè domattina, sono in ferie, lunedì rientro, ma venerdì parto per Alba, matrimonio di un mio nipote,  ma domenica si ritorna subito subito e lunedì si  rientra lavoro... Buona serata ed aspettami per domattina,se vuoi possiamo  anche andare a fare  una bella camminata di una decina di km, io la faccio spesso, o una bella nuotata, ma non  andiamo in palestra , quella non mi piace , decidi un pò Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, decisamente in ritardo!!! domani mattina ci sono anch'io, il caffè non mi piace, è possibile un te? Lo vengo volentieri a fare una bella camminata!!! Ti aspetto!!! Buona serata a tutte!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, buona giornata!!!!!! Baci. Lucia
salasso
salasso il
Ormai e' troppo tardi, va bene domani? Un abbraccio Elsa