Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

grazie

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
325
8 anni
ciao a tutte sono loredana e vorrei ringraziarvi perchè mi avete fatto 'TUTTE' un grosso regalo: mi avete fatto sentire parte di una comunità ,con che cosa? con gli auguri che ancora mi arrivano e con i commenti alla torta dei miei 60. non faccio l'elenco dei nomi, ma siete state  in tante, tantissime, non me lo aspettavo , ancora GRAZIE  e come spesso si scrive adesso: TVB, ma io debbo usare il plurale quindi VV.V.B (vi voglio bene) ciao Lo



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Lo ormai siamo una grande famiglia no?? é bello condividere i momenti di gioia, i compleanni, i pensieri, i dispiaceri  e i nostri meravigliosi dolci!!!! Buona serata, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, è bello festeggiare tutti insieme!! Ho letto in un tuo post che sei in ferie vai ad un matrimonio, Auguri!! Buon viaggio!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Lo, secondo me il bello, di questa community, e' anche questo. Non condividiamo solo ricette, ma anche le gioie e i dolori della vita, come una grande famiglia. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Lo, secondo me il bello, di questa community, e' anche questo. Non condividiamo solo ricette, ma anche le gioie e i dolori della vita, come una grande famiglia. Un abbraccio Elsa
IDEM condivido tutti i pensieri delle nostre dolcine ANNA ELSA ELENA Buona notte Maria
mela81
mela81 il
Cara Lo le amiche che ci stanno a fare è un piacere immenso aver condiviso con te questo grande giorno e ancvhe noi ti vogliamo bene un bacione grande
virgiu
virgiu il
Ciao Lo......sono molto in ritardo , ma ti abbraccio e ti mando un bacio per i tuoi 60 anni.  Un abbraccio Giusi 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Loredana, anche se con ritardo, condivido il mio pensiero per te! Un caro abbraccio :-) buondì! Alba
anna_pv325
anna_pv325 il
virgiu
Ciao Lo......sono molto in ritardo , ma ti abbraccio e ti mando un bacio per i tuoi 60 anni.  Un abbraccio Giusi 
 Anche se in ritardo Auguroni x i tuoi primi 60 anni :::::::::::