Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon giovedi'

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
352
8 anni
Care dolcine, come state? Io accaldata. Le previsioni dicono che le temperature caleranno, speriamo. Anche questa settimana sta finendo, e non ho molti programmi per il fine settimana. Solo riposo e riposo. Buona giornata a tutte Elsa



Risposte (14)

miaetua
miaetua il
buon giorno da noi (Lago Bolsena) il tempo non è dei migliori, nuvole e vento, buona giornata Lo
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, buongiorno Lo, anche qui a Palermo tante nuvole... dopo lo scirocco dei giorni scorsi le temperatura si è un pò abbassata... ancora niente programmi x il fine settimana!!! Buona giornata!!! :) Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ELSA  ANCHE IO SONO ACCALDATA. OGGI A NAPOLI NUVOLE SOLE PIOGGIA SCIROCCO C'E' TUTTO E NIENTE DI GRADEVOLE NEMMENO AL LAVORO. FINO AD ORA SOLO PROBLEMI. HO DOVUTO STACCARE UN ATTIMO PER SALUTARVI E RICONCILIARMI CON QUESTA GIORNATA COMINCIATA MALE. SPERIAMO MEGLIO PER IL PROSIEGUO. BACI A TE , LO,  ANNA E TUTTE LE AMICHE. BUONA GIORNATA UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A VOI TUTTE PATRIZIA
dpv
dpv il
Buongiorno a tutte ragazze, a cxremona l'aria si è rinfrescata e non si sta male, ieri è piovuto tantissimo, ma niente danni per fortuna. Sono "arrabbiata" perchè in questi giorni la mia connessione non funziona, ora mi sono collegata velocemente dal lavoro.... Spero di risolvere velocemente il problema.... Oggi sentirò il tecnico nonchè cugino di mio marito e nostro vicino di casa, spero che stasera possa venire e vedere! Baci a tutte, a presto spero!
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Elsa, ogni tanto ci vuole anche un pò di riposo, perciò aprofita di questi giorni se riesci a riposare. Un abbraccio e a presto !!!
sacre
sacre il
patriziagarritani
CIAO ELSA  ANCHE IO SONO ACCALDATA. OGGI A NAPOLI NUVOLE SOLE PIOGGIA SCIROCCO C'E' TUTTO E NIENTE DI GRADEVOLE NEMMENO AL LAVORO. FINO AD ORA SOLO PROBLEMI. HO DOVUTO STACCARE UN ATTIMO PER SALUTARVI E RICONCILIARMI CON QUESTA GIORNATA COMINCIATA MALE. SPERIAMO MEGLIO PER IL PROSIEGUO. BACI A TE , LO,  ANNA E TUTTE LE AMICHE. BUONA GIORNATA UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A VOI TUTTE PATRIZIA
Mi dispiace che ultimamente hai solo dei problemi in un modo o un altro. Speriamo che al più presto si risolvino tutti e che tu possa riaquistare la gioia, la pace e la tranquillità. In tanto una buona giornata e un abbraccio !!!
sacre
sacre il
dpv
Buongiorno a tutte ragazze, a cxremona l'aria si è rinfrescata e non si sta male, ieri è piovuto tantissimo, ma niente danni per fortuna. Sono "arrabbiata" perchè in questi giorni la mia connessione non funziona, ora mi sono collegata velocemente dal lavoro.... Spero di risolvere velocemente il problema.... Oggi sentirò il tecnico nonchè cugino di mio marito e nostro vicino di casa, spero che stasera possa venire e vedere! Baci a tutte, a presto spero!
Buon giorno Dani, devi avere la pazienza perché questa è la tecnologia. Anche a me capita ogni tanto, ma grazie ai miei figli che si intendono un pò, riesco spesso a uscire fuori e a trovare la soluzione giusta. Con la tecnologia e non solo, sembra che tutto va  bene, invece si sta calando sempre di più. Buona giornata e un abbraccio !!!
sacre
sacre il
coccianna
Buongiorno Elsa, buongiorno Lo, anche qui a Palermo tante nuvole... dopo lo scirocco dei giorni scorsi le temperatura si è un pò abbassata... ancora niente programmi x il fine settimana!!! Buona giornata!!! :) Anna
Una buona giornata anche da parte mia Anna e un abbraccio. Ultimamente non hai fatto niente di buono ? o mi sono persa io .... Ciao, ciao !!! :) :)
sacre
sacre il
miaetua
buon giorno da noi (Lago Bolsena) il tempo non è dei migliori, nuvole e vento, buona giornata Lo
Buona giornata Lo, anche da parte mia e buon fine settimana !!! :) :)
vittoria16r
vittoria16r il
ciao anch'io non vedo l'ora che arriva domenica per riposarmi un pò.un bacione che tempo!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, anch'io non ho programmi per il fine settimana anche perchè il tempo brutto!!! Buona giornata!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, martedì notte e per tutta la giornata di ieri ha piovuto tantissimo e  la temperatura si è abbassata di molto. Porta pazienza l'aria fresca arriverà presto anche da te!!!! Neppure io non ancora programmi per il fine settimana. Buona giornata anche a te e a tutte le dolcine. Lucia :)
coccianna
coccianna il
sacre
Una buona giornata anche da parte mia Anna e un abbraccio. Ultimamente non hai fatto niente di buono ? o mi sono persa io .... Ciao, ciao !!! :) :)
Una buona giornata anche da parte mia Anna e un abbraccio. Ultimamente non hai fatto niente di buono ? o mi sono persa io .... Ciao, ciao !!! :):) Ciao Claudia x ora sono stata poco a casa e non ho fatto tanto... quindi non ti sei persa niente:) :) Vediamo domani o sabato se riesco a fare qualcosa.... complimenti x le tue sempre belle ricette!!!! :) Buona serata!!! Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa qui purtroppo il tempo è strano e vorrei il sole che purtroppo non c'è un abbraccio a te e tutte le amiche buona serata