Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buon pomeriggio

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
401
8 anni
Ciao dolcine che caldo pomeriggio qui in puglia..sto impastando una bella focaccia ripiena e cerco di sbrigare più servizi possibili.come va?la mattina sto andando a togliere le foglie e scendere l'uva,che sonno per fortuna che ci sono delle amiche che tra una chiacchiera e l'altra mi fanno compagnia e passa subito la giornata.Domenica è l'onomastico di mio marito e voglio preparare un tiramisù o una torta gelato,che mi consigliate?non so decidermi... un abbraccio a tutte.



Risposte (8)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, dopo la pioggia di ieri qui in provincia di Venezia  la temperatura si è abbassata e si sta benissimo!!!! Io ti consiglierei il tiramisù per festeggiare domenica l'onomastico di tuo marito. Auguri!!!!! Buona giornata. Un abbraccio. Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Ciao! Qui stamattina sembrava dovesse venire un temporale; invece nel pomeriggio è usciti il sole è fa caldissimo!!! A me piacciono tutte e due, ma forse il tiramisù è meglio! Tanti auguri a tuo marito, un bacio!
miaetua
miaetua il
ciao le previsioni questa mattina erano brutte, ma poi il tempo non è stato male. ho  stira to , preparato la valigia , impastato la pasta  per la pizza, ed ora un pò di pasta la cuocio, la rimanente la metto in un busta tipo domopak e la lascio chiusa in frigo, così domenica quando torniamo ho la cena, ciao a tutte buon fine settimana Lo
miaetua
miaetua il
a proposito di questi tempi io preferirei una bella bellissssima torta gelato, il tiramisù è buono, ma io preferisco la torta gelato, auguri  Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Vichi la scorsa settimana Evelin ha postato una ricetta di tiramisù un pò diverso, mi pare si mettesse in freezer come la torta gelato... dai un occhiata vei se ti piace... io lo vorrei provare... ciao, Anna
salasso
salasso il
Cara Vichi, se continua questo caldo, meglio una torta gelato. Aspetto la ricetta Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima Vichi  un abbraccio a te e tutte le amiche buona serata
dpv
dpv il
Cara Vichi, ormai buona serata a te ed ovviamente a tutte le amiche! Tiramisù o torta gelato..... Bella domanda, io forse preferirei il tiramisù....ma anche la torta gelato non è male! facci sapere cosa scegli! Baci Dani