Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Caffe' freddo

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
309
8 anni
Buongiorno dolcine, visto il caldo, stamattina o caffe' o espressino freddo. Da noi in estate si usa cosi'. Se invece volete raggiungermi in ufficio verso le 10, granita al limone o al caffe'. Un buon venerdi' a tutte Elsa



Risposte (7)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elsa! Qui fa freschino; io ti raggiungo in ufficio alle 10 per una granita al limone :-) Buon lavoro e buona giornata a te e a tutte le dolcine! Un abbraccio!
dpv
dpv il
Ciao Elsa, anche a Cremona non fa caldo, però c'è il sole quindi vedremo in giornata, vengo adesso per un caffè! Baci Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, qui già non si respira... ti raggiungo alle 10!!!! baci, buon lavoro!!! :) Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Elsa, mi lasci del caffè freddo? Anche qui in Sicilia fa caldo...io mi accontento di una tazza di tè con una fetta di torta. Ma siccome il tè è già caldo, aspetto che si raffredda!!! Un caro abbraccio. :-) Buona giornata!!! Alba
maria111065
maria111065 il
Buongiornoooooo carissima Elsa !!!!! E buongiorno a tutte le dolcine !!!! come al solito sono un po in ritardo,  e allora arrivo x le 16 x un buon caffe freddo !!! ciao a tutte Maria
anna_pv325
anna_pv325 il
maria111065
Buongiornoooooo carissima Elsa !!!!! E buongiorno a tutte le dolcine !!!! come al solito sono un po in ritardo,  e allora arrivo x le 16 x un buon caffe freddo !!! ciao a tutte Maria
 Ci sono anch' io alle 16 x una buona granita !!! buon week end a tutte :::::
vittoria16r
vittoria16r il
Buon venerdì anche a te buono l'espressino freddo!!!!abbracci buon lavoro