Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon sabato

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
242
8 anni
Care dolcine, dove siete? Tutte al mare? Io stamattina ho gia' preparato la marmellata di amarene, e il pane sta lievitando. Tra poco preparero' qualche dolcetto e dopo l'impasto per la pizza. Per oggi basta. Domani mi aspettano lavatrici, stiro e spesa. Purtroppo il mio fine settimana e' sempre cosi'. Per le ferie devo aspettare agosto. Una buona giornata a tutte Elsa



Risposte (10)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Elsa! Io spero di andare domani al mare  se il tempo lo permette! Infatti sto facendo tutto oggi per avere casa pulita domani!!! Aspetto la ricetta della marmella; ti auguro un buon fine settimana e cerca di riposarti un pò! Un abbraccio, Francesca! ;-)
maria111065
maria111065 il
cIAO ELSA BUON SABATO ANCHE A TE !!! OGGI GIORNATA TRANQUILLA IM MATTINATA LAVATRICI E NEL POMERIGGIO SPESA ,A CENA DAI SUOCERI CON COGNATI E NIPOTINO  E X DOMANI DI SICURO C'è LO STIRO E POI SI VEDRA' BUONA GIORNATA A TE E A TUTTE LE DOLCINE CIAO MARIA
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ciao ragazze, io sto andando ora x la spesa... dopo pranzo vorrei andare al mare!!! Buona giornata!!!!! non so ancora cosa preparare x domani!!!!! Ciao Anna
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Elsa buon sabato anche a te e a tutte le dolcine ciaooooo 
mela81
mela81 il
Ciao ragazze e buon sabato a tutte io sto preparando la torta per il mio ragazzo e preparo il pranzo auguro a tutte una dolce giornata baciii
dpv
dpv il
Buongiorno Elsa, sei sempre super indaffarata. Io oggi vado al lavoro, stamattina ho preparato il tuo pane arabo,ho modificato leggermente la ricetta perchè ho usato il lievito per pane (quello nuovo) un successone, veramente buono, morbido,leggero e cuoce anche in poco tempo! Domattina bimbi permettendo vorrei preparare il pesto, in genere ne faccio in quantità e pi lo congelo in piccoli vasetti così ce l'ho per tutto l'anno, dovrei fare spesa, vorrei preparare il pan brioche al prosciutto di Anna e devo assolutamente stirare, farò quel che potrò.... Buona giornata Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa, ciao ragazze buon fine settimana a voi tutte ...Giusi
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Elsa che mare...magari!io solo lavoro e servizi,facco prima che passo dalla vicina che ha la piscina e mi faccio un tuffo!!!buona la marmellata,anch'io la faccio e anche lo sciroppo di amarene.baci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, sempre indaffarata!!! Oggi ho preparato anch'io due torte, una alle mele e l'altra al cioccolato!!! Buona serata!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, sei sempre super impegnata!!!!! Oggi sono rimasta a casa anche perchè alla mia bimba fa tanto male un dente molare da latte che deve togliersi. Buonanotte. Lucia