Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Si parte:(

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
329
8 anni
Amiche mie ebbene si dopo tanta tribolazioni e tanta attesa giovedì è previsto l'intervento partiremo martedì e speriamo che il Signore mi assista ho tanta paura ma con la speranza che tutto vada per il meglio vi abbraccio e vi auguro una buona giornata con tutto il cuore♥♥



Risposte (17)

salasso
salasso il
Carissima Mela, e' normale avere paura. Io ti penso e ti pensero' specie in quel giorno. Fatti forza e pensa al dopo e a tutto quello che potrai fare e che ora ti costa dolore. Un abbraccio fortissimo, siamo tutte con te Elsa
concy1960
concy1960 il
Amica mia cara, spero che questa sia finalmente, la volta buona! Passati i primi momenti di timore, vedrai che poi tutto andrà per il meglio e tu potrai condurre la tua vita senza difficoltà limitanti. Ti penserò e sappi che non mancheranno le mie preghiere per te; fin già da domattina, in chiesa, quando accenderò anche una candelina affinché tutto vada per il meglio..... Auguri di cuore, CONCETTA *
kecca78
kecca78 il
Ciao, avere paura è normale! Pensa che risolverai il tuo problema, cerca per quanto è possibile di stare tranquilla, affronterai tutto meglio, pregherò anche per te! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e ti abbraccio forte! Baci!
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, e' normale che tu sia preoccupata, cerca di tranquilizzarti, fatti forza . Speriamo che vada tutto bene. Un grandissimo abbraccio, in bocca al lupo,,,, Barbara
lindy53
lindy53 il
Ciao,essere in ansia preoccupati e' normale, cerca di stare tranquilla anche se non e' facile.Un saluto affettuoso e un grande abbraccio!
elischeba
elischeba il
Forza cara Mela! Hai preso la decisione giusta e vedrai che andrà tutto per il meglio. Ci vorrà tempo, dolore e fatica ma poi sarai una persona nuova e tornerai a vivere e a fare tutto senza problemi! Ricordati che hai i tuoi bimbi che ti stanno accanto, sicuramente ti faranno tornare in forma prestissimo :) Baci Elisabetta
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ti capisco anche io avrei paura al tuo posto, ma fatti forza, fallo per i bambini, noi siamo tutte con te, ci sentiremo con i messaggi tu quando puoi con tranquillità rispondi, un bacione!! Anna
virgiu
virgiu il
Carissima Mela un grande in bocca a lupo, vedrai andro' tutto bene....Un abbraccio e un bacione Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri Mela. Col mio nipotino dirò una preghiera per te. Le preghiere dei bimbi arrivano prima in Cielo ;-) Un bacione grande
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Mela vedrai che andrà tutto bene,pregherò per te e ti sto vicino.un abbraccio grande tvbbb
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, hai preso la decisione giusta, penso che tutti al tuo posto avrebbero paura, cerca di stare tranquilla il più possibile, ti sono vicino e giovedì ti penserò in modo particolare. Ti abbraccio!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene!!!! Ti penserò anch'io tantissimo!!!! Un forte abbraccio. Buonanotte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
So quanta ansia possa creare un intervento, ma sono convinta che tu abbia preso la decisione giusta e che tutto andrà bene. Tu sei forte e affronterai con coraggio anche la paura che accompagna sempre un ricovero ed un intervento. Noi pregheremo per te e presto sarai di ritorno, finalmente sicura che il peggio è alle spalle e non potrà che migliorare: potrai goderti i figli, giocare con loro come non facevi ormai da molto tempo, e goderti la vita... non è un bellissimo traguardo? Con questo pensiero vai sicura che noi saremo con te in ogni momento. Un abbraccio grandissimo e stritoloso :):):)
arsynora
arsynora il
Che dio ti Benedica e Protegga in questo momento delicato ed anche dopo, io e Viola pregheremo per te, ti abbraccio con affetto
giotigiuste
giotigiuste il
Finalmente ....."LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL"!!! Certo che sei un poco preoccupata, ma non può che andare meglio... ed è con questa convinzione che devi affrontare la partenza e soprattutto l'intervento!!! Inutile dirti che ti siamo vicine e che ti abbracciamo forte forte, lo sai già!!! IN BOCCA AL LUPO!!! Giotigiuste
pippa73
pippa73 il
Carissima, anch'io ti sono vicina con le mie preghiere! Vedrai .....tutto andrà per il MEGLIO! Ti auguro Tanta Tanta FORZA!