Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buona serata a tutte!!!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
322
8 anni
Ciao a tutte che fate di bello stasera?io non so.ho deciso di fare il tiramisù come dolce per domani,semplice e buono!!!!ho avuto un problema di salute,ieri sono caduta e mi sono bloccata un pò il coccige cioè l'osso sacro e ho problemi a sedermi,la dottoressa mi ha dato una pomata antinfiammatoria ma ha detto che anche se ci fosse qualche lesione non si può fare quasi nulla,spero che passa e non mi crea problema.il lavoro al tendone continua,l'uva sta crescendo. domani c'è la fiera a conversano,vorrei fare un giro ma dipende da come sto.buon fine settimana a tutte,un abbraccio.



Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao Vichi, mi dispiace per quello che ti e' successo. Stai a riposo e non strapazzarti. Un abbraccio elsa
elischeba
elischeba il
Ciao Vichy, io stasera vado a sentire un po' di musica con il mio ragazzo e degli amici dato che mi sento in forma! Mi dispiace tanto, forse il ghiaccio aiuta a star meglio...e se ti devi sedere sta attenta, forse è meglio se usi usi una ciambella imbottita...è un punto molto delicato, meglio che ti riposi e non ti sforzi camminando! Un bacione Elisabetta
coccianna
coccianna il
Ciao Vichi, mi dispiace tanto, continua a mettere la pomata e speriamo faccia qualcosa, io x domani vorrei preparare il tiramisù di Evelin, stasera sono stanchissima!!! Buona serata a tutte!!!! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, mi dispiace per la tua caduta, speriamo che la pomata faccia effetto. Questa sera sono a casa e aspetto mezzanotte per andare a prendere mia figlia che ha fatto una pausa studio ed è andata a casa di amici. Qui il tempo è brutto piove e non fa per niente caldo, non sembra proprio estate!!! Buona serata!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, mi dispiace tantissimo che sei caduta!!!!!! Continua a metterti la pomata e speriamo che ti possa passare. Un abbraccio. Buonanotte. Lucia
baci1971
baci1971 il
Ciao Vichi, sono dispiaciuta per quello che ti è  accaduto, cerca di stare al riposo. Stasera ho preparato un ciambellone con crema al caffè per la colazione......Buona notte, Barbara
kecca78
kecca78 il
Ciao Vichi, mi dispiace per la caduta, fai come dice la dottoressa e riguardati! Un abbraccio!
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi Buona domenica !!!  sono molto addolorata x il piccolo infortunio .purtroppo il cocige e un osso che deve rimarginarsi da solo e ci vogliono mesi xma che il dolore vada via ( parlo x esperienza personale )quindi armati di tanta pazienza !!! ciao Maria