Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

Buona domenica!

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
420
8 anni
Buongiorno a tutte! Io mi sto preparando per andare al mare, rimarrò tutta la giornata dato che è un pò lontanuccio dal mio paese! E voi cosa fate di bello oggi? Vi auguro di trascorrere una serena e tranquilla domenica, un abbraccio Francesca! ;-)



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara, buon mare (anche quello mi manca già anche se l'ho lasciato solo ieri)!!! Io oggi proseguo con le lavatrici per risistemare tutto dopo la vacanza, poi spesa visto che ho il frigorifero vuoto, ed infine un salto dalla mamma. Buona domenica e a presto.:):):) Evelin
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Frrancesca!! Con questa bella giornata, mi sarebbe piaciuto anche a me andare al mare, ma sono costretta a rimanere casa perchè ancora non sono in formissima, se non è molto caldo,  proverò ad uscire per una passeggiata......Buona domenica, Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao Francesca qui purtroppo il tempo e bruttino e nel pomeriggio sono previsti brutti temporali  quindi adesso vado a preparare il caffè  penserò a cosa preparare x il  pranzo ,dopo c'è lo stiro e nel pomeriggio si vedra  !!! buon divertimento  !!! ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, non ho ancora fatto  programmi per oggi!!!!! Trascorri una buona giornata al mare. Bacioni. Lucia 
dpv
dpv il
Ciao cara, io il mare non cel'ho ed in più ha cominciato a piovere... :( Stamattina ho preparato il pesto, ora dovrei stirare... Baci Dani
salasso
salasso il
Ciao Francesca, oggi, lavatrici stiro e spesa e ora finalmente riposo. Buon mare Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca, ormai sarai tornata dal mare, spero che sia stata una bella giornata!! A Varese oggi diluviava e non si poteva uscire di casa senza mettere in conto una doccia fredda!!! Così ho preferito restare e dedicarmi alla torta di mele che mi mette di buon umore!!! Buona serata!! Elena