Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

sono tornata e sono una nuova persona! !

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
564
8 anni
Amiche mie adorate innanzitutto volevo davvero ringraziare tutte ma proprio tutte per l'affetto e la vicinanza che mi dimostrate sono davvero commossa piano piano leggerò tutti i vostri post ringrazio Maria Anna elsa Dani per le telefonate e i messaggi . Eccomi qui dolorante ma felice di aver fatto la cosa giusta già vedo i miglioramenti oggi mi hanno fatto alzare ed è andato bene ora piano piano con tanta pazienza e buona volontà tutto passerà questi dolori passano quelli di prima invece rimanevano domani torno a casa e li starò molto meglio grazie mille ancora a tutte con tutto il cuore vi voglio bene ♡. Dani auguri di vero cuore per il tuo compleanno bacione grande grande. . A presto amiche mie dolcissime



Risposte (19)

salasso
salasso il
Che felicita', sentirti cosi' serena. Un abbraccio immenso Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Mela, come sono contenta di sentirti così serena e contenta del passo fatto. Non potevi decidere nulla di diverso: prima potevi solo peggiorare, ora puoi solo migliorare... un enorme passo avanti, no? So che sei forte e presto, con volontà e pazienza, tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Ti aspettiamo con affetto. Evelin
miaetua
miaetua il
bentornata e mi raccomando guarisci presto ciao Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Mela che bello rileggerti pure qui!!! Bravissima.... tanti tanti baci!!!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bentornata Mela. Le "vecchie ferite" cancellano brutti ricordi della malattia. Sono contenta che l'intervento tutto per te sia andato bene. Buona ripresa di guarigione! Ti abbraccio!!! Buona serata. ALBA :-)
virgiu
virgiu il
Che bello leggerti Mela. Sono contenta che tutto sia andato bene, Riposati  e guarisci presto. Un abbraccio Giusi
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ciao dolce Mela, come sono contenta di sentirti così serena e contenta del passo fatto. Non potevi decidere nulla di diverso: prima potevi solo peggiorare, ora puoi solo migliorare... un enorme passo avanti, no? So che sei forte e presto, con volontà e pazienza, tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Ti aspettiamo con affetto. Evelin
 Ciao Mela ti aspettiamo al più presto Maria
concy1960
concy1960 il
Che gioia, Mela, risentirti e percepire dalle tue parole, di essere già in via di guarigione!!! Siamo state tutte in ansia per te, ma, ringraziando Dio, ora il peggio è passato. Ti aspettiamo con impazienza... Torna presto! Buonanotte ed auguri di prontissima guarigione! C:)NCETTA *
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, sono contenta che tutto sia andato bene, domani a casa andrà ancora meglio!!! Ti abbraccio!!! A presto!! Elena
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela!!!!sono molto contenta di leggere che è andato tutto bene,vedrai che ti riprenderai presto, un forte abbraccio, Barbara
arsynora
arsynora il
Mela sono tanto contenta per te!!! Adesso non ti resta che riprenderti dall intevento e vivere serenamente la tua vita un bacione <3
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Mela e bentornata. Sono felice che tutto sia andato per il giusto verso e ti faccio i miei migliori auguri per una pronta ripresa. Un bacione grande, flavia Che bella notizia questa per iniziare la giornata!  A presto :-)
dpv
dpv il
Ma che sorpresa!!!!! Mela ho acceso adesso il PC (ieri sera sono crollata) per sapere se qualche amica avesse tue notizie ed ho visto un tuo post, sono strafelice...... Ti auguri buon viaggio di ritorno a casa, spero che il viaggio in auto non stanchi troppo la tua schiena! Grazie per gli auguri di compleanno! PS. Dimmi tu quando posso telefonarti senza disturbare! Baci baci baci ed un abbraccio (delicato) Dani
pippa73
pippa73 il
Bentornata carissima! Felice di rileggerti! Baci grandi.
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela e bentornata! :-) Sono contenta che sia andato tutto bene e ti auguro una pronta guarigione! Buon viaggio di ritorno, un abbraccio, baci baci!!! 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, sono contenta che tutto sia andato bene! Un caro abbraccio!!! :-) ALBA
elischeba
elischeba il
Bentornata Mela! Sono davvero felice che vada molto meglio di prima e che sia andato tutto bene :) Buon rientro a casa e fatti coccolare dai tuoi principini! Un bacione!
vittoria16r
vittoria16r il
Sono felice per te passa una bella domenica un abbraccio tvb