Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Ancora Auguri

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
442
8 anni
Rossella auguri per il tuo anniversario di matrimonio. 30 anni che bel traguardo.  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/avvenimenti/n_art_0188.gif



Risposte (22)

maria111065
maria111065 il
Tantissimi Auguri anche da parte mia ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Auguri anche da parte mia! Immagino che festeggerai questa lieta ricorrenza con una delle tue meravigliose torte-capolavoro!!!..... Naturalmente i miei auguri vanno anche a tuo marito! Buonanotte, C:)NCETTA *
virgiu
virgiu il
Si Concetta una torta,,,,,,,,,,,,,,gia ' vista 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Rossella, tantissimi auguri!!! La torta è stupenda!!! Bravissima!!! Elena
concy1960
concy1960 il
virgiu
Si Concetta una torta,,,,,,,,,,,,,,gia ' vista 
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***
dpv
dpv il
Auguri in ritardo Rossella! 30 anni.....un bel traguardo, auguri si a te che a tuo marito!
coccianna
coccianna il
Buon anniversario Rossella, tanti auguri!!!! il mio sarà domani!!!!! Un bacio, Anna
kecca78
kecca78 il
Buon anniversario! Baci!
virgiu
virgiu il
coccianna
Buon anniversario Rossella, tanti auguri!!!! il mio sarà domani!!!!! Un bacio, Anna
Augurissimi per domani quanti anni di matrimonio? 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Auguri per il tuo anniversario di 30anni di matrimonio, molto bella la torta! Auguri!! Cara Anna, domani anch'io ti farò gli auguri per il tuo matrimonio!! Ciao. Buona giornata! :-) ALBA
concy1960
concy1960 il
Rosadiamante
Auguri per il tuo anniversario di 30anni di matrimonio, molto bella la torta! Auguri!! Cara Anna, domani anch'io ti farò gli auguri per il tuo matrimonio!! Ciao. Buona giornata! :-) ALBA
*** ALBA, PER FAVORE, MI DICI DOVE POSSO VEDERE LA TORTA DI ROSSELLA? GRAZIE E BUON POMERIGGIO! C:)NCETTA ***
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
*** ALBA, PER FAVORE, MI DICI DOVE POSSO VEDERE LA TORTA DI ROSSELLA? GRAZIE E BUON POMERIGGIO! C:)NCETTA ***
*** ALBA, PER FAVORE, MI DICI DOVE POSSO VEDERE LA TORTA DI ROSSELLA? GRAZIE E BUON POMERIGGIO! C:)NCETTA *** Concetta scusami tanto!!! Ma per la torta di Rosella, mi riferivo quella scenografica!!! Sì, lo so! Forse non mi sono spiegata bene, per via di un malinteso...e perciò, mi scuso nuovamente! Se per caso...dovrei vedere una sua ricetta...allora ti farò sapere! Ancora...non ne sono convinta che fosse pubblicata...! Ti rinnovo le mie scuse...sai, a volte, mi lascio "trasportare dalle emozioni!" :-} a presto! Baci :-* ALBA
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta *** Cara Concetta, poco fa, ti ho lasciato un messaggio al mio post. Vai su Concy. C:)NCETTA. Ricetta trovata. È di DolciFantasie!!! Fammi sapere! Ciao. :-) ALBA
coccianna
coccianna il
virgiu
Augurissimi per domani quanti anni di matrimonio? 
Augurissimi per domani quanti anni di matrimonio? Ciao Giusi, grazie x gli auguri!! 21 anni di matrimonio!!!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
concy1960
*** ALBA, PER FAVORE, MI DICI DOVE POSSO VEDERE LA TORTA DI ROSSELLA? GRAZIE E BUON POMERIGGIO! C:)NCETTA ***
*** ALBA, PER FAVORE, MI DICI DOVE POSSO VEDERE LA TORTA DI ROSSELLA? GRAZIE E BUON POMERIGGIO! C:)NCETTA *** Cara Concetta, ti ho lasciato un messaggio al mio post. Spero che lo hai letto!! Ciao. ALBA
miaetua
miaetua il
rossella tanti tantissimi  auguri anche a parte mia e voglio vedre anch'io che torta hai preparato  augurissssssimi Lo
virgiu
virgiu il
concy1960
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***cONCETTA  LA TORTA L'ABBIAMO VISTA SU FACEBBOK
concy1960
concy1960 il
virgiu
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***cONCETTA  LA TORTA L'ABBIAMO VISTA SU FACEBBOK
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***cONCETTA  LA TORTA L'ABBIAMO VISTA SU FACEBBOK *** GRAZIE, GIUSY! NON ESSENDO IO SU FACEBOOK, LOGICAMENTE NON HO POTUTO VEDERLA PRIMA!!!..... L'HO POI RITROVATA FRA LE RICETTE DI ROSSELLA ***
flaviaincucina
flaviaincucina il
virgiu
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***cONCETTA  LA TORTA L'ABBIAMO VISTA SU FACEBBOK
*** Potrei sapere, cortesemente, dove avete visto la torta di Rossella tu ed Elena? Nelle ultime ricette ce ne sono due di "Dolcifantasie", ma credo che nessuna delle due sia quella dell'anniversario di nozze... Sarei curiosa di vederla anch'io. Grazie in anticipo a chi mi darà chiarimenti. Concetta ***cONCETTA  LA TORTA L'ABBIAMO VISTA SU FACEBBOKGiusi ...ma potevi dirlo prima! ho da poco cambiato gli occhiali e pensavo di avere un problema io ;-( Ma allora è anche l'anniversario di Rossella? Se è così: Rossella, TANTI TANTI AUGURI ♡♥♡♥♡♥♡♥♡ !!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Guisi grazie.....................
lindy53
lindy53 il
 Felice anniversario,tantissimi Auguri!!!!
sacre
sacre il
Felice anniversario anche da parte mia !!! :)