Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno a tutteeeee^_^

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
268
8 anni
Buongiorno care amiche dolcine e cara amica Concetta che so che mi hai nominata in un post,scusate l'assenza ma stavolta oltre al caldo è dovuta ad un virus intestinale che mi ha colpita giorni fa e che mi ha fatto stare veramente male ho perso più di due kili in due giorni,ero a pezzi non ne vedevo fine,e poi al mio bimbo Marco è venuto l'acetone,altra cosa che non avevo mai sentito ma che ora conosco alla perfezione,in più non è stato bene neanche mio marito,insomma sono stati pessimi giorni da dimenticare,ora siamo in ripresa ma la cosa sarà lunga purtroppo:-(  auguro una buona giornata a tutte e vi mando un forte abbraccio^_^



Risposte (9)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara Ombretta!!! Auguro a te, al tuo bimbo e anche a tuo marito ( spero niente di grave) di sentirvi meglio al più presto! Un forte abbraccio e tanti baci, Francesca!
concy1960
concy1960 il
Sì, Ombretta cara, ieri ti ho lasciato un messaggio per avere tue notizie, dato che avevo notato la tua assenza... Mi dispiace che siate stati tutti male e vi auguro di tornare in perfetta salute il prima possibile! Comunque, nessuna può capirti meglio di me! Infatti sono anch'io reduce da una brutta influenza intestinale che mi ha letteralmente stremata! Ho perso qualche chilo, ho avuto un principio di disidratazione provocata dalla continua dissenteria, crampi e forti dolori alle gambe, più un notevole calo di pressione dovuto, oltre al virus, a che al caldo. Come vedi, non mi sono fatta mancare proprio nulla! Ore mi sto riprendendo e mi sto aiutando con le bustine di integratori "Magnesio-Potassio". Debbo dire che funzionano: stanno veramente contribuendo a ritirarmi su! Te li consiglio. Buona giornata ed un abbraccio! C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno cara Ombretta, mi dispiace per quello che è successo a te, a tuo marito e a tuo figlio, perché non vi siete sentiti bene! Ora che siete già in ripresa, questa è una bella notizia che ci rallegra! Vi auguri il meglio e tanta, tanta salute, buona ripresa di guarigione! Innanzitutto, mi scuso a voi care Dolcine, ieri siccome arrivando tardissimo dalla festa in onore per la Madonna delle Grazie, aveva lasciato un mio post, so che invece di averlo pubblicato su Dolci Consigli, l'ho pubblicato su Un dolce per ogni occasione... Insomma! Ho fatto un po' di confusione!! A volte le mie emozioni mi lasciano trasportare... Buona giornata ed auguri, a te ed alla tua famiglia, ed buona giornata a voi Dolcine. ALBA
maria111065
maria111065 il
kecca78
Buongiorno cara Ombretta!!! Auguro a te, al tuo bimbo e anche a tuo marito ( spero niente di grave) di sentirvi meglio al più presto! Un forte abbraccio e tanti baci, Francesca!
 buongiorno anche a te e a tutte le dolcine ciao maria
sacre
sacre il
Ben tornata tra di noi Ombretta, speriamo che tutti insieme vi riprendete molto in fretta. Buona guarigione, un abbraccio e buona giornata !!! :)
elischeba
elischeba il
Mi spiace Ombretta per questi brutti giorni! L'acetone io da piccola lo avevo spesso e l'unico modo per fermare il vomito era mezzo bicchiere di coca cola! Spero vi riprendiate tutti presto! Baci Elisabetta
dpv
dpv il
Cara Ombretta, mi spiace che siate stati tutti male, purtroppo di persone con questa forma ce ne sono molte, via auguri di riprendervi al più presto. Baci Dani
ombretta1976
ombretta1976 il
Grazie amiche care è bello rileggervi e vedere quanto tenete a me e alla mia famiglia siete unicheeeeee,un grosso abbraccio a tutte,per fortuna ora stiamo un pochino meglio,speriamo di goderci l'estate ora ^_^
mela81
mela81 il
Mi dispiace davvero tanto cara Ombretta per i vostri malanni auguro a tutti voi di riprendervi piano piano soprattutto al piccolino un abbraccio grande grande a tutte ♥ e buona giornata