Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

GRAZIE!!!!!

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
397
8 anni
CARE AMICHE MI SONO REGALATA 3 GIORNI AD ISCHIA (E FORSE SARANNO QUESTI LA MIA VACANZA) E L'UNICA NOTA NEGATIVA E' STATA CHE IL  MIO GESTORE TELEFONICO (LA 3) AD ISCHIA NON HA RIPETITORI E QUINDI SOLO ORA MI SONO POTUTA COLLEGARE. QUANTE BELLE NOVITA'!  UN AUGURIO SPECIALE A MELA CHE E' TORNATA A CASA, ALLA MAMMA DI EVELIN CHE HO LETTO HA FESTEGGIATO ANCHE LEI, E AD ANNA CUI MARIA HA DEDICATO UNA BELLISSIMA STORIA PER IL SUO ANNIVERSARIO. MA VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTE DI VERO CUORE PER GLI AUGURI CHE AVETE FATTO A ME. NON E' PIAGGERIA CREDETEMI MA NON MI SONO MAI SENTITA COSI' AMATA E FESTEGGIATA COME OGGI  DA VOI, LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE CERTO PIU' NUMEROSA E SOPRATTUTTO PIU' GENEROSA  DI QUELLA MIA REALE. MI AVETE COMMOSSA E VI RINGRAZIO ANCORA DI TUTTE LE BELLE PAROLE CHE MI AVETE DEDICATO. UN BACIO GRANDE A TUTTE PATRIZIA 



Risposte (11)

virgiu
virgiu il
Per una cara amica.....buona giornata
coccianna
coccianna il
Ciao Pat buon pomeriggio e ancora auguri!!! :) Ciao Giusi!!!!! ancora al lavoro stai?? ancora niente ferie??????
salasso
salasso il
Per una persona speciale come te era il minimo. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
coccianna
Ciao Pat buon pomeriggio e ancora auguri!!! :) Ciao Giusi!!!!! ancora al lavoro stai?? ancora niente ferie??????
Ancora a lavoro?      Anna se non arriviamo al 14 Agosto altro che ferie. Buona serata 
dpv
dpv il
Buona serata Pat, scusami tanto io acceso adesso il PC e non sapevo......Ti faccio tanti tanti auguri, un po in ritardo, ma amcora in tempo!!!!! Compiano gli anni a pochi giorni di distanza e poi quante ricorrenze in questi giorni, il mio compleanno, l'anniversario di Rossella, quello di Anna, il compleanno della mamma di Evelin, il tuo......ogni giorno qualcosa da festeggiare in questa famiglia!!!!! Baci baci Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Te lo sei guadagnato con la tua dolcezza e la tua amicizia. Grazie per gli auguri alla mia mamma e ancora auguri a te, dolce Pat! :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Carissima amica spero di non essere arrivata in ritardo per farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno mi fa piacere leggere che sei stata un po a riposo poi Ischia è fantastica grazie per il bentornata sto abbastanza bene ovviamente la ripresa è dura e lunga ma io preferisco questi dolori perché so che tra un po passeranno auguro a tutte voi una buona e serena giornata con tutto il cuore ♥
maria111065
maria111065 il
mela81
Carissima amica spero di non essere arrivata in ritardo per farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno mi fa piacere leggere che sei stata un po a riposo poi Ischia è fantastica grazie per il bentornata sto abbastanza bene ovviamente la ripresa è dura e lunga ma io preferisco questi dolori perché so che tra un po passeranno auguro a tutte voi una buona e serena giornata con tutto il cuore ♥
  buona giornata anche a te carissima Mela ciao maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat x una amica dolce e speciale era il minimo che potevamo fare !!1rinnovo i miei auguri di buon Compleanno ciao Maria
sacre
sacre il
Fai parte della famiglia e anche per questo siamo qui. Buona giornata e stammi bene !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! Scusami per il notevole ritardo ma ho avuto problemi con il computer e così non sono riuscita a connettermi. Auguri di cuore!!! La mia bimba il 4 luglio ha compiuto gli anni. Buona giornata. Lucia :)