Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiornooooo il caffèèèè è prontoooo!!!!

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
370
8 anni
Buongiornoo amiche il caffè è pronto chi mi fa compagnia???? Se qualcuna vuole portare anche un dolcetto non si dice mai di no aahhahahahah,buona giornata a tutte,oggi dopo alcuni giorni di detenzione in casa a causa della salute forse riesco a portare il mio bimbo al parco...speriamooo,un abbraccio forte e un bacio grande ^_^



Risposte (10)

salasso
salasso il
Ciao Ombretta, passo per un caffe' prima di andare in ufficio. Oggi fa caldissimo, il cielo e' grigio e c' e' molta umidita'. Un saluto a tutte Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Ombretta, buongiorno Elsa. Io vengo ma devo fare in fretta perchè devo portare la mamma dal pedicure e poi a far spesa quindi per le 8.50 devo essere da lei: ce la facciamo? Arrivooooooo...... e buona giornata a tutte :):):) Evelin
concy1960
concy1960 il
Naturalmente non mancherò al tuo invito, Ombretta cara! Un buon caffè non si rifiuta mai...
coccianna
coccianna il
Ciao Ombretta, spero tanto che stiate tutti meglio!! arrivo anche io per il caffè..... ragazze ma non siamo a luglio????? qui c'è un tempo da schifo!! :) Anna
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte care amiche qui c' e il sole ma tanto vento auguro a tutte una dolce e serena giornata baciii
sacre
sacre il
Se è valido ancora il tuo invito, io ci sono per la merenda !!! Grazie e buona giornata !!
maria111065
maria111065 il
sacre
Se è valido ancora il tuo invito, io ci sono per la merenda !!! Grazie e buona giornata !!
 Ciao dolcine anche io come Claudia mi agrego x la merenda ciao ciao
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Ombretta, spero tanto che stiate tutti meglio!! arrivo anche io per il caffè..... ragazze ma non siamo a luglio????? qui c'è un tempo da schifo!! :) Anna
 Ciao  dolcine qui sta diluviando e fa un freddo cane ....... piscina saltata che rabbia ciao ciao 
kecca78
kecca78 il
Ciao! Io arrivo in ritardo!!! Sono contenta che stiate tutti bene! Baci!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno anche a te Ombretta! :-* ALBA