Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Aria di ritorno!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
734
8 anni
Buona sera a tutte!  Non so quante di voi si ricordano di me,sono stata assenta per motissimo tempo. Non ho avuto nulla di grave ma tra scuola,impegni di vario tipo e faccende personali ho trascurato tantissino la community. Infatti ho lasciato stare anche i vari blog di cucina che seguivo,non mi sono più aggiornata su nulla :( Diciamo che ho molti arretrati ahahahh Comunque mi sono diplomata quest'anno ora sto alla ricerca dell'università più adatta a me,sto ogranizzando con le mie amiche il famoso viaggio della maturità che faremo a Barcellona :D In questo periodo ho incontrato delle persone anzi degli Amici meravigliosi che mi hanno aiutato e sostenuta sempre... Una cosa che non ho assolutamente abbandonato, bhe! sono i dolci,ho tantissime ma tantissime ricette da pubblicare e ho preso sempre più confidenza con la pasta di zucchero,ovvio non sono eccezionale ma me la cavicchio :) Io spero di rientrare in community come prima sto a 1000 e ho tanta voglia di condividere con voi tutto quello che faccio... Un bacio immenso. Carmen!



Risposte (18)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Carmen, certo che mi ricordo di te: sono felice di sapere quanta strada hai fatto, quante persone hai conosciuto e quanti traguardi hai raggiunto. Ma sono ancor più felice di sapere che non hai lasciato la passione per i dolci. Bentornata quindi e aspettiamo di leggere le tue ricette e i tuoi post. A presto. :):):) Evelin
stellasole
stellasole il
bobiacoraggiosa
Ciao Carmen, certo che mi ricordo di te: sono felice di sapere quanta strada hai fatto, quante persone hai conosciuto e quanti traguardi hai raggiunto. Ma sono ancor più felice di sapere che non hai lasciato la passione per i dolci. Bentornata quindi e aspettiamo di leggere le tue ricette e i tuoi post. A presto. :):):) Evelin
Evelin,che piacere ritrovarti qui! bacii
coccianna
coccianna il
Ciao Carmen che piacere!!!! bentornata tra di noi e congratulazioni x la maturità!!!! Noi siamo sempre qua quando hai voglia scrivi e posta le tue prelibatezze!!! a presto, Anna :)
elischeba
elischeba il
Ciao Carmen, non ci conosciamo, sono Elisabetta. Congratulazioni per esserti diplomata :) Ora vado a vedere che ricette avevi postato e attendo quelle dei nuovi dolci! Elisabetta
virgiu
virgiu il
Ciao Carmen e bentornata non siamo sempre qua a pasticciare ed a imparare. Condividiamo ricette, problemi, buone notizie e non allegria,  insomma un po' di tutto. Buona serata Giusi 
concy1960
concy1960 il
Ciao, Carmen! Neppure io ti ho conoscevo fino ad oggi, pertanto mi presento: sono Concetta ed ho piacere che tu sia "rientrata all'ovile"!!! Mi auguro che col tempo avremo modo di approfondire la nostra conoscenza. Intanto vado subito a richiedere la tua amicizia, che, spero, mi confermerai! Buonanotte, C:)NCETTA *
baci1971
baci1971 il
Ciao Carmen, Bentornata tra noi!!!!!Congratulazioni  per il diploma......aspettiamo le tue nuove ricette.Buona serata,  Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Carmen, ancora non ci conosciamo, dato che alla community mi sono iscritta da poco! Per la precisione dalla fine di febbraio di quest'anno. Mi permetto di farti la mia conoscenza: mi chiamo Alba e sono una siciliana doc, so che presto, condivideremo ricette, ma non solo! Potremo aggiornarci di cose utili ed interessanti! Scambiare opinioni, aggiornare ad altre informazioni su cose buone o non. Ma speriamo sempre per il meglio! Comunque, cara Carmen, innanzitutto ti faccio i miei migliori auguri, per aver conseguito al Diploma! Ti auguro di arrivare alla Università per raggiungere alla nuova Laurea! Te lo auguro con tutto il <3 cuore per poter eseguire la carriera e portare nuovi "frutti"! Mi auguro che il tuo viaggio a Barcellona, con i tuoi Amici, portano buoni auspici, e che presto possa realizzare il tuo sogno che desideri, e che diventi realtà! Ma vedrò tra le tue ricette che posterai. Però peccato che non vedrai le mie ricette postate, perché mi è impossibile a caricare ed installare le ricette senza l'Adobe flash player; eh sì,non sono proprio fortunata! Ma mi auguro il contrario...! Ma puoi vedere nel mio "elenco" le ricette delle Dolcine, che "postato" secondo le mie scelte come promemoria!!! Attenderò presto, che rientrai alla community, per poter condividere. Auguri per tutto!!! Una serena buonanotte! ALBA :-)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Carmen, che piacere sentirti!!! Ti auguro una buona serata!!! Elena
dpv
dpv il
Ciao cara Carmen,io mi ricordo di te, non so e tu ti ricorderai di me, visto che sono entrata nella community, poco più di 2 anni fa , ma piano piano..... Sono contenta dei traguardi che hai raggiunto! Goditi quest' estate e ti auguro di fare una bella esperienza in università, quelli sono stati gli anni più belli della mia vita, scegli bene il tuo futuro.... Buone vacanze, Dani
salasso
salasso il
Ciao Carmen, bentornata e tanti auguri per la maturita'. Noi siamo qui e aspettiamo le tue ricette. Un abbraccio Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Carmen e ben tornata! Io sono Francesca, piacere di conoscerti! congratulazioni per la maturità! In bocca al lupo! Un abbraccio!
stellasole
stellasole il
Ragazze grazie a tutte per l'affetto che mi dimostrate! baciii <3
lindy53
lindy53 il
Ciao, tantissimi complimenti per il diploma e bentornata!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Carmen, bentornata!!! Io sono Lucia, piacere di conoscerti!!! Complimenti per il diploma. Io sono stata a Barcellona ed è una stupenda città, merita di essere visitata. Buona giornata. Lucia :)
mela81
mela81 il
Ciao cara piacere di conoscerti e ben tornata io mi chiamo Mela e da un anno faccio parte di questa meravigliosa famiglia un saluto a te e tutte le amiche
letizia030975
letizia030975 il
Bentornata.....!!!!!!!
sacre
sacre il
Ben tornata e aspetiamo le tue ricette per deliziarci !!! Complimenti per la maturità e siamo in attesa delle tue ricette !!! :)