Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Aria di ritorno!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
734
8 anni
Buona sera a tutte!  Non so quante di voi si ricordano di me,sono stata assenta per motissimo tempo. Non ho avuto nulla di grave ma tra scuola,impegni di vario tipo e faccende personali ho trascurato tantissino la community. Infatti ho lasciato stare anche i vari blog di cucina che seguivo,non mi sono più aggiornata su nulla :( Diciamo che ho molti arretrati ahahahh Comunque mi sono diplomata quest'anno ora sto alla ricerca dell'università più adatta a me,sto ogranizzando con le mie amiche il famoso viaggio della maturità che faremo a Barcellona :D In questo periodo ho incontrato delle persone anzi degli Amici meravigliosi che mi hanno aiutato e sostenuta sempre... Una cosa che non ho assolutamente abbandonato, bhe! sono i dolci,ho tantissime ma tantissime ricette da pubblicare e ho preso sempre più confidenza con la pasta di zucchero,ovvio non sono eccezionale ma me la cavicchio :) Io spero di rientrare in community come prima sto a 1000 e ho tanta voglia di condividere con voi tutto quello che faccio... Un bacio immenso. Carmen!



Risposte (18)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Carmen, certo che mi ricordo di te: sono felice di sapere quanta strada hai fatto, quante persone hai conosciuto e quanti traguardi hai raggiunto. Ma sono ancor più felice di sapere che non hai lasciato la passione per i dolci. Bentornata quindi e aspettiamo di leggere le tue ricette e i tuoi post. A presto. :):):) Evelin
stellasole
stellasole il
bobiacoraggiosa
Ciao Carmen, certo che mi ricordo di te: sono felice di sapere quanta strada hai fatto, quante persone hai conosciuto e quanti traguardi hai raggiunto. Ma sono ancor più felice di sapere che non hai lasciato la passione per i dolci. Bentornata quindi e aspettiamo di leggere le tue ricette e i tuoi post. A presto. :):):) Evelin
Evelin,che piacere ritrovarti qui! bacii
coccianna