Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

per tutte le dolcine

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
255
8 anni
Buonasera a tutte volevo solo farvi sapere che il mio pc è ad aggiustare e non potrò essere presente.Baci spero di seguire con il cellulare



Risposte (4)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Certamente Vichi! Ti seguiremo anche per via cellulare. Ma so che con il mio cellulare, fa un po' di "altalena" va e viene, cioè quando mi arriva una lunga fila di posta elettronica, a volte non ho il tempo di leggerla, perché mi scompare come di incanto le proprie inserzioni, che poi dopo qualche giorno appaiono! Per mia fortuna di sicuro...non avrei problema dal tablet, da dove ti scrivo adesso! Comunque non preoccuparti per il tuo PC, tornerà di nuovo in funzione e sono sicura che lo gestirai a tuo favore! Io spero di risolvere il problema con l'installazione ed il caricamento ( ovviamente ...!) parlo di ricette che vorrei pubblicare, ma al più presto! Spero...! Ma grazie alla nostra amica Dolcina Elisabetta, ho seguito il suo consiglio. Me lo tengo per iscritto! Baci :-* buonanotte. (* ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Vichi, non preoccuparti, ti aspettiamo qui. Speriamo che te lo riparino in fretta e comunque... chi si schioda da qui? Quando tornerai attiva non sarà cambiato nulla e sarà come se mai ti fossi allontanata. Un abbraccio intanto e a presto. Evelin :):):)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Cara Vichi, non preoccuparti, ti aspettiamo qui. Speriamo che te lo riparino in fretta e comunque... chi si schioda da qui? Quando tornerai attiva non sarà cambiato nulla e sarà come se mai ti fossi allontanata. Un abbraccio intanto e a presto. Evelin :):):)
Grazie Vichi ti aspettiamo !!! Buona continuazione di giornata Ciao Maria  Ciao Evelin buona giornata anche a te ciao maria
concy1960
concy1960 il
Non preoccuparti, Vichi, resteremo ad aspettarti a braccia aperte! Buona giornata, C:)NCETTA *