Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretta1976

Buongiorno dolcissimeee!!!

Creata da ombretta1976 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
398
8 anni
Buongiorno care dolcine ieri era il mio compleanno quindi non immaginate quanto fossi indaffarata anche se non ho fatto gran festa tra torta e qualche stuzzichino...alla fine della serata ero fusa ahahahah ma ho passato una bella serata con la mia famiglia e ne è valsa la pena,vi mostro la torta che ho preparato con l'immagine di Titti che adoro e con crema e bagna al limoncello,una vera delizia^_^ Buona giornata a tutte io tra un pochino esco a fare una passeggiata con mio marito e il bimbo in qualche centro commerciale ^_^ https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10478193_10202673875067225_2909009300910177000_n.jpg



Risposte (16)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Ombretta, buongiorno! Innanzitutto auguri di Buon Compleanno, anche se con ritardo! Ho visto la torta in fotografia con la sua bellissima forma di cuore. Molto bella! Brava! Complimenti!!! Auguro a te, a tuo marito ed al tuo bimbo di trascorrere una buona giornata! Forse le Dolcine sapranno del tuo compleanno??!! Ma di certo sicuramente...! Ciao :-) ALBA
maria111065
maria111065 il
Ciao Ombretta con un giorno di ritardo ti faccio un mare  di auguri di Buon Compleanno !!! Molto bella la tua torta di Compleanno ,buona continuazione di giornata ciao Maria
concy1960
concy1960 il
Naturalmente non potevano mancare i miei auguri, Ombretta cara! Buon Compleanno.....ritardato e tantissimo complimenti per la splendida torta che hai realizzato! BRAVISSIMA! Felice giornata, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Augurissimiiiiiiiiiii... bellissima la torta e sicuramente buonissima... mi spiace che non ne sia rimasta una fettina. :) Evelin
lindy53
lindy53 il
Ciao e ancora Tantissimi Auguri e complimenti per la torta, mi piace molto ben decorata!
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA OMBRETTA ANCHE IO HO LETTO SOLO ORA IL TUO POST ED HO VISTO LA TUA BELLISSIMA TORTA. CON DIFFICOLTÀ DA QUESTO AGGEGGIO PERCHÉ' NON HO IL PC MA CI TENEVO TANTO A FARTI ANCHE IO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. SCUSA PER GLI EVENTUALI ERRORI MA TI ABBRACCIO FORTE E TI MANDO UN GRANDE BACIO A TE ED A TUTTE LE ALTRE MIE AMICHE. SCAPPO PERCHÉ' OGGI HO IL NOTAIO CHE MI ASPETTA. A PRESTO. PATRIZIA '
elischeba
elischeba il
Auguri Ombretta :) e complimenti per la torta :) Elisabetta
kecca78
kecca78 il
Ciao...tantissimi auguri di buon compleanno anche se in ritardo! Complimenti per la torta, molto bella!  Peccato che siamo lontane, sarei venuta a casa tua a prendere qualche lezione! Buona serata, un abbraccio! ;-) Francesca
salasso
salasso il
Ciao Ombretta, anche se in ritardo, tantissimi auguri. La torta e' bellissima. Anche a me piace Titti, ma non saprei fare una rorta come la tua. Un abbraccio Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Mille Auguri !!! Cosa di meglio augurarsi se non un compleanno in famiglia tra gli affetti più sinceri e soprattuto davanti un dolce così bello e goloso??? AUGURIIIII!!! Giotigiuste
miaetua
miaetua il
Sono  ancora in tempo per fare gli auguri! ed allora tanti tantisssim i auguri Lo 
baci1971
baci1971 il
Auguri e .........complimenti per la bellissima torta!!!!!un caro saluto, Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ombretta, tanti auguri!!! Bellissima la torta!! Complimenti!!! Buona serata!! Elena
mela81
mela81 il
Auguriiiiiii sinceri anche se in ritardo spero li accetti e complimenti per la torta molto bella un bacione grande
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Ombretta, scusami ma sto leggendo solamente ora questo post dato che in questo periodo di luglio ho avuto problemi con il pc. Tantissimi auguri di buon compleanno. Auguri!!!!! Scusa di nuovo per il ritardo. Bellissima la torta.  Baci. Lucia   
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Auguri! Complimenti per la torta!