Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona giornata dolcezze

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
360
8 anni
Buon giorno carissime amiche mie eccomi di nuovo qui con voi ho avuto problemi con la connessione e purtroppo non mi sono potuta collegare ma vi ho pensato tanto. Io fortunatamente sto molto meglio devo dire che stavo molto peggio prima sono felice che piano piano mi sto riprendendo la mia vita domani mattina vado a togliere i punti e inizia un'altra fase di recupero mi sono messa anche a cucinare anche se non dovrei ma io non ce la faccio a stare senza fare nulla . Grazie ancora ragazze per tutte le vostre belle parole auguro a tutte voi una buona e serena giornata con tutto il cuore ♥ baciiiii



Risposte (11)

giotigiuste
giotigiuste il
Ho scritto da poco un messaggio in cui dicevo che il cielo di Roma promette una giornata serena, ma dopo aver avuto tue notizie e notizie così positive la mia giornata non sarà solo serena, ma ricca di entusiasmo, per te che ti stai avidamente riappropriando della tua vita, una vita che non è solo tua, ma anche di chi ti vuole bene e ti vive accanto ed è proprio per amor loro che ora devi essere cauta e paziente, in poche parole non devi strafare, anche se comprendo bene quanta voglia hai di recuperare, ma datti tempo e tutto si risolverà!!! Sono davvero felice per te,  un grandissimo abbraccio, Giotigiuste
salasso
salasso il
Che bello sapere che stai meglio. ti chiamo, baci Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno cara Mela! Sono felicissima che stai meglio e che ti stai riprendendo :-) Non ti stancare,fai quello che puoi. Un forte abbraccio e un bacione :-*
concy1960
concy1960 il
Buon pomeriggio, Mela! Ti rispondo solo ora perché sono rientrata da poco dal lavoro. Ho piacere che ti stia riprendendo bene! Ero sicura che una donna forte e determinata come te ce l'avrebbe fatta! Cerca però di non strafare e non esagerare: ricorda che sei ancora nel periodo della convalescenza...... Auguri e buon week-end! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, bentornata. Come sono felice di leggere che la tua vita è migliorata: era chiaro che sarebbe stato così, visto quanto male stavi prima, ma capisco anche che la paura fosse forte. Come vedi hai fatto la scelta migliore: ora però non compromettere la guarigioe. Ricorda che la convalescenza è la parte più importante: in base a come fai la convalescenza, andrà tutto in futuro quindi PAZIENZA e ATTENZIONE!!! Buon proseguimento. :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mela sono felice che tu stia meglio a poco a poco riprenderai in mano la tua vita e tornerai più in forma di prima!!!! Un bacione!!!! tvb Anna
miaetua
miaetua il
come ti ha scritto Evelin la convalescenza è la cosa più importante , non avere fretta, hai sopportato tanto dolore prima, quindi adesso mettiti il cuore in pace e con tanta pazienza cerca di fare solo cio che ti hanno consigliato di fare , e vedrai i risultati , un abbraccio Lo
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Ho scritto da poco un messaggio in cui dicevo che il cielo di Roma promette una giornata serena, ma dopo aver avuto tue notizie e notizie così positive la mia giornata non sarà solo serena, ma ricca di entusiasmo, per te che ti stai avidamente riappropriando della tua vita, una vita che non è solo tua, ma anche di chi ti vuole bene e ti vive accanto ed è proprio per amor loro che ora devi essere cauta e paziente, in poche parole non devi strafare, anche se comprendo bene quanta voglia hai di recuperare, ma datti tempo e tutto si risolverà!!! Sono davvero felice per te,  un grandissimo abbraccio, Giotigiuste
 Ciao Mela e ciao a tutte le dolcine condivido tutti i bellissimi pensieri di tutte le dolcine mi scuso con tutte voi se sono un po assente ma sono un po presa con mille impegni ma siete tutte nei miei pensieri Auguro a tutte una serena serata e un buon week end ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, anch'io ho problemi con la connessione. Comunque adesso, che sei in convalescenza, cerca di riguardati, dai un meritato riposo e cerca di non strafarti! Presto ti rimetterai in forze! Come dice Evelin, ci vuole: PAZIENZA ed ATTENZIONE!!! Baci :-* ALBA :-)
dpv
dpv il
Ciao Mela anch'io è da 2 giorni che non ho la connessione....ma devo acnhe cambiare modem e PC, prima di rimanere a piedi...... Sono contenta di sapere che stai cominciando a sentirti meglio, capisco la tua voglia di fare ma mi raccomando non rovinare tutto... pazienta ancori pochi giorni! Un bacio grosso Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felicissima di sapere che è andato tutto bene!!!!! Scusami se non ti ho risposto prima ma ho avuto dei problemi con il computer. Un forte abbraccio. Baci. Lucia :) :)