Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

BUONA DOMENICA

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
257
8 anni
CARE AMICHE BUONA DOMENICA A TUTTE. SONO STATA A CASERTA DOVE I MIEI MI ASPETTAVANO PER FESTEGGIARMI ED HO TRASCORSO DUE GIORNI AI FORNELLI PERO' SONO STATA BRAVA. TRA LE ALTRE COSE HO RIFATTO ANCHE LA TORTA AI FRUTTI DI BOSCO DI CLAUDIA ED HO AVUTO TANTO SUCCESSO. HO DATO UN'OCCHIATA ALLE NUOVE RICETTE E DEVO DIRE CHE SIETE TUTTE BRAVISSIME DA GIUSI AD EVELIN DA ELSA A DANI DA ANNA A KECCA  E TUTTE C'E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA. SONO TUTTE RICETTE BELLISSIME! BRAVE TUTTE PERCHE' STO IMPARANDO  UN MUCCHIO DI COSE DA VOI! IL TEMPO E' NUVOLOSO E CI SONO STATI TANTI TEMPORALI MA ARRIVERA' L'ESTATE? MI MANCAVATE E QUESTA E' LA PRIMA COSA CHE HO FATTO TORNANDO A NAPOLI. UN ABBRACCIO FORTE A MELA CHE HO LETTO STA MIGLIORANDO SEMPRE DI PIU' E NE SONO FELICISSIMA. LE NOSTRE PREGHIERE SONO STATE ASCOLTATE. UN BACIO GRANDE A TUTTE CON L'AUGURIO DI TRASCORRERE UNA SERENA DOMENICA SERA ED UNA BELLISSIMA NUOVA SETTIMANA CHE STA' PER COMINCIARE. A PRESTO CARE AMICHE MIE. COME DICONO LE MIE NIPOTINE T.V.B. PATRIZIA



Risposte (9)

kecca78
kecca78 il
Ciao Patrizia! Anche qui in Calabria il tempoè brutto, quest'estate è strana, mi sa che ci dobbiamo abituare. Sono contenta che hai trascorso una bella giornata con i tuoi cari :-) Buona serata, un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, sono contenta che tu sia stata bene: e hai cucinato, quindi hai dato sfogo alla passione che ci accomuna. L'estate arriverà, ma sarà alternata all'autunno, all'inverno ed alla primavera... ah ah ah Non sono poi così lontana dal vero visto che ieri qui c'erano 16° e oggi 28... Ma dobbiamo prendere quello che viene, approfittando del bel tempo quando c'è e evitando il brutto tempo, quando è possibile. Grazie per i complimenti, che ricambio. Buona settimana. :):):) Evelin
salasso
salasso il
Cia Patrizia, mi fa piacere che tu abbia festeggiato con la tua famiglia e ti sia messa ai fornelli. Hai ragione, il tempo e' strano. La mattina fa freschetto, poi esce il sole e fa caldo. Poi si annuvola e piove e si rinfresca. In un giorno abbiamo le 4 stagioni. Auguro anche a te una serena settimana. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Pat, anche qui in questi giorni il tempo è stato strano oggi però c'è stata una bellissima giornata estiva.... ormai la giornata volge al termine ti auguro buona fine di domenica e buon inizio settimana, grazie sempre x i complimenti!!!! Bacioni, Anna
dpv
dpv il
Ciao Pat, io ormai auguro buon inizio di settimana a te ed a tutte le amiche dolcine! Baci Dani
sacre
sacre il
Ormai è tardi e non mi resta di augurarti a te e a voi tutte un inizio di settimana sereno. Grazie Patrizia di aver rifatto la mia torta. Ne sono contenta che è piaciuta. Un abbraccio e a presto !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, sono contenta che hai trascorso dei bellissimi giorni con  la tua famiglia. Quest'anno l'estate è un po' strana:  alla mattina c'è il sole e alla sera forti temporali. Buonanotte. Un abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao Pat, io ormai auguro buon inizio di settimana a te ed a tutte le amiche dolcine! Baci Dani
 Ciao Pat buon inizio settimana ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon inizio settimana cara Pat mi fa piacere leggere che sei stata festeggiata Dalla tua famiglia e che sia andato tutto bene grazie per il pensiero come sempre gentile sto meglio  ho tolto anche i punti e piano piano mi sto riprendendo purtroppo il tempo continua ad essere brutto speriamo si aggiunti presto.  Auguro a te e tutte le amiche un buon inizio settimana pieno di gioia e serenità bacioni