Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon lunedì

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
244
8 anni
Buon giorno amiche carissime come state.? Io sto meglio ho tolto i punti sabato e il dottore ha detto che piano piano posso iniziare a fare qualcosa ovviamente senza prendere pesi e fare attenzione ai movimenti perché c'è la ferita dentro che deve guarire  ha detto che posso anche andare al mare  camminando tanto nell'acqua mi fa bene  e devo fare lunghe passeggiate insomma iniziamo un passo alla volta alla normalità.  Io ringrazio ancora tutte voi per l'enorme vicinanza  e le bellissime parole che avete e continuate ad avere nei miei confronti sapete in queste situazioni che uno si rende conto delle vere amicizie e io ho capito che voi meritate tutto il mio affetto siete  delle vere amiche vi voglio bene davvero.  Auguro a tutte voi un felice e sereno inizio settimana vado a vedere u  po di ricette mi manca tanto pasticciare mi consolo Co  le vostre delizie bacione grande.  A  proposito ho letto che Vichi ha  qualche problema spero nulla di grave un abbraccio grande e che possa guarire presto  ciao dolcezze



Risposte (9)

sacre
sacre il
Ciao Mela, ..è un piacere leggerti e sentire che già stai meglio e che tuto procede per il meglio. Una grande consolazione e una gioia immensa sentire queste parole. Ti meriti un pò di solievo anche tu dopo tanto dolore. Hai visto che il medico ti ha consigliato anche di andare al mare.... tu eri un pò triste perché dicevi che non puoi andare, ma ora sei libera di caminare e di goderti a pieno anche il mare. Sono molto contenta per te. Buon inizio di settimana anche a te, un abbraccio forte e a presto con altre notizie belle !!! Ciao, ciao !!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
E' veramente bellissimo leggerti , cara Mela mi fa molto piacere che va meglio. Adesso cerca di goderti la vita in pieno..... Ti auguro un buon inizio di settimana anche a te e speriamo di risentirci ancora. Con affetto tanti, tanti bacini  https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRyCPQHtmi1JtD2mPIy-7J5N1eFSR9Ymro5XHl5S44OZyy6PkbBO7ig5bTm
coccianna
coccianna il
Ciao Mela buon inizio settimana, che bello che finalmente ti senta meglio ......e certo al mare possiamo andare sempre che il tempo c'è lo permetta!!!!! oggi qui il sole sta scioperando... e  un giorno si e uno no quest anno è così..... ti abbraccio forte un bacione :) Anna
dpv
dpv il
Ciao Mela, è sempre un piacere leggere i tuoi post scoprendo che ogno giorno ci sono belle notizie,con calma riprenderai a fare tutto, ora goditi le passeggiate al mare! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice di sentirti più tranquilla e serena!!!! Vedrai che un po' alla volta potrai fare tutto come prima, anzi meglio di prima!!!!! Un forte abbraccio . Buon inizio di settimana. Baci. Lucia :)
kecca78
kecca78 il
Ciao Mela! Sono felice di leggerti e sapere che tutto vada bene! Buon inizio di settimana anche a te, un abbraccio! Baci!
salasso
salasso il
Ciao Mela, che piacere sentire che va sempre meglio. Vedrai tra poco sara' solo un ricordo. Goditi il mare, e riposati. Un bacione Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, felice di leggerti e di sapere che tutto procede per il meglio: tieni duro e avanti tutta. Hai tenuto alto il coraggio e la forza delle donne!!! :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Grazie a tutte ragazze si piano piano mi sto riprendendo qui intanto sembra dicembre sta diluviando da ore ma che estate è?Bha un abbraccio a tutte e buona serata