Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Ultimo step....spero

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
336
8 anni
Buogiorno dolcezze, oggi ho l'ultimo appuntamento da dentista, deve mettermi la mia bella capsula e poi ho chiesto la pulizia, visto che da molto non la faccio, poi forse ho finito, perlomeno per qualche mese..... :) :) :) Oggi inoltre ho avuto una bella notizia: mia cugina è ricoverata in ospedale, non preoccupatevo sono cominciati i dolori del travaglio... spero che riesca a partorire in poche ore e che vada tutto bene!!!!! Un bacio a tutte Dani



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Dani, sono contenta per te e per tua cugina: io ne avrò ancora per un pò visto che devo finire la mia cura canalare.... sig sob!!! In bocca al lupo al nascituro!!! :):):) Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, che belle notizie!! Un piccolino in famiglia!!! A ottobre arriva anche nella mia famiglia una piccolina!!! Mia nipote è in attesa di Camilla!!! Ti auguro una buona giornata!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Auguri, Dani, per questo bebè in procinto di vedere la luce!!! È sempre una gioia immensa quando viene al mondo una nuova creatura!!!.... C:)NCETTA -*
kecca78
kecca78 il
In bocca al lupo per tua cugina! Buona serata!
coccianna
coccianna il
Ciao Dani in bocca al lupo x te e tanti auguri a tuo cugina chissà se a quest ora  è gia nato??? Un bacione, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima Dani in bocca al lupo per il dentista ormai è quasi finita . Auguri per il nuovo arrivato a tutta la famiglia e speriamo che vada tutto bene un abbraccio grandissimo e facci sapere 
salasso
salasso il
Ciao Dani, finalmente sei alla fine, ancora un ultimo step... auguri a tua cugina, spero che sia gia' nato o nata. Un abbraccio Elsa