Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per le juventine e le mogli di juventini

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
377
8 anni
Buongiorno ragazze, come state? Cosa pensate delle ultime novità in campo calcistico? Mio marito è juventino e da ieri sera è abbastanza rattristato, demoralizzato ed arrabbiato...Io non sono tifosa e capisco poco (o niente) il calcio ed ho cercato di consolarlo dicendogli che se Conte va alla nazionale, forse vinceremo il mondiale, ma la cosa non è servita!..... Saluti a tutte Dani



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Dani siamo tutti amareggiati... non si fa così, è stato un terremoto! Conte doveva puntare quest anno alla champions e invece ha mollato tutto, a me piaceva tanto ma da ieri sera lo vedo solo come un mercenario..... se passa alla nazionale buon per lui ma secondo me va all estero, non ti dico la delusione di mio marito e di mio figlio ad un mese dall inizio del campionato  anche perchè Allegri non è uno dei mister  preferiti!!!!!! speriamo bene!!!!! Anna
mela81
mela81 il
Cara Dani io sono tifosi stima del Milan e quando ho  Letto che allegri è il nuovo allenatore della Juventus mi sono fatte tante risate a noi ci stava portando in serie b è stato un disastro non so come mai abbiano puntato su di lui. Anche secondo me conte va ad allenare la nazionale per questo ha lasciato e la Juventus ha perso tanto un abbraccio a tutte le amiche e buona serata 
salasso
salasso il
Sono juventina, pur non capendo molto di calcio. Secondo me sono tutte strategie e tattiche tra i vertici.... in fondo e' solo uno sport, non vale la pena disperarsi. Baci Elsa
dpv
dpv il
salasso
Sono juventina, pur non capendo molto di calcio. Secondo me sono tutte strategie e tattiche tra i vertici.... in fondo e' solo uno sport, non vale la pena disperarsi. Baci Elsa
Elsa io la penso come te, è uno sport, un gioco strapagato e sicuramente ci sono sotto interessi economici....Rendiamoci conto che ai mondiali abbiamo fatto una gran figuraccia, con lo stipendio d'oro che prendono i giocatori sono andati in Brasile a farsi una vacanza e vari selfie....!!!! Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Elsa io la penso come te, è uno sport, un gioco strapagato e sicuramente ci sono sotto interessi economici....Rendiamoci conto che ai mondiali abbiamo fatto una gran figuraccia, con lo stipendio d'oro che prendono i giocatori sono andati in Brasile a farsi una vacanza e vari selfie....!!!! Dani
Elsa io la penso come te, è uno sport, un gioco strapagato e sicuramente ci sono sotto interessi economici....Rendiamoci conto che ai mondiali abbiamo fatto una gran figuraccia, con lo stipendio d'oro che prendono i giocatori sono andati in Brasile a farsi una vacanza e vari selfie....!!!! DaniBravissima Elsa Dani e tutte le dolcine e proprio diventato solo una questione di soldi e non dico altro ciao maria buona giornata a tutte