Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Saluti da Barbara (mammina)

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
296
8 anni
Per tutte le dolcine un saluto da Barbara, mammina, che ho sentito per telefono. Vi saluta tutte e si scusa, perche' per mancanza di tempo non riesce a collegarsi, ma vi pensa tutte. Elsa



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie cara Elsa, sono contenta di ricevere sue notizie. Ricambia i saluti e dille che arriveranno momenti più calmi e che noi l'aspettiamo a braccia aperte. Buona giornata anche a te. :):):) Evelin
michelaemy
michelaemy il
Saluti a Barbara e saluti a tutte! buona dolce giornata, Michela
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa grazie x i saluti, se dovessi risentirla dalle pure i miei!!!  Buon lavoro e buona giornata!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Grazie cara Elsa, sono contenta di ricevere sue notizie. Ricambia i saluti e dille che arriveranno momenti più calmi e che noi l'aspettiamo a braccia aperte. Buona giornata anche a te. :):):) Evelin
 Ciao Elsa, ciao EVELIN ciao Michela ciao Anna buona giornata a tutte - condivido tutti  vostri pensieri cara barbara siamo tutte qui buona giornata anche a te ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Grazie Elsa, ricambia i saluti appena la senti!  Buona giornata a tutte! Un abbraccio!
mela81
mela81 il
Buon giorno cara elsa e un buon giorno a tutte le carissime amiche grazie per i saluti e appena la senti ricambia affettuosamente un abbraccio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, grazie mille!!!! Quando  senti di nuovo Barbara salutala anche da parte  mia. Baci. Lucia
elischeba
elischeba il
Grazie mille Elsa! Elisabetta
concy1960
concy1960 il
Grazie, Elsa per fare da "ambasciatrice"! Saluta anche per me la dolce Barbara e dille di dare tanti bacioni alle sue bimbe! C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Elsa, appena la senti ricambia i saluti anche da parte mia! Baci Dani