Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Saluti...

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
285
8 anni
Cucù... ogni tanto mi ripresento, con questo caldo voglia di far dolci non ne ho  tanta! Un caro saluto a tutte   e buona Estate...........(quella che ci  rimane!)



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Rossella, io invece non ho perso la voglia, ma non li posso mangiare spesso quindi... Buona estate :):):) Evelin
stellasole
stellasole il
buogiorno! è vero con questo caldo accendere il forno è una tortura...vabbè dai ci consoliamo con un buon gelto! Carmen
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Rossella!!! Buona Estate anche a te :-)
kecca78
kecca78 il
Ciao Rossella! Io il forno continuo ad accenderlo, ma la sera!!! Grazie e buona estate anche a te!!! Un abbraccio ;-)
nives
nives il
ciao scrivo sul questo forum per la prima volta e l'argomento già mi piace! non si puo' smettere di cucinare dolci nemmeno in estate! ho una ricettina per una torta senza forno niente male, l'ho pubblicata sul mio blog, posso pubblicarla anche qui o mettere il link? grazie
salasso
salasso il
Ciao Rossella, io ho voglia di fare, accendo il forno la sera e in veranda, il problema e' che non dovrei mangiare per non ingrassare.. baci Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Rossella eh si x ora meno dolci e più gelati..... buona estate anche a te!!!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Rossella, scusami se mi intrometto! Nel frigo mi sono rimasti 100g di mascarpone. Cosa mi suggerisci per ricetta? Perché ho anche una confezione intera di 250g. Ho lasciato il mio post con questo argomento: Mascarpone. Ti prego fammi sapere! Scade il 6 agosto di quest'anno! Ti auguro anch'io una buona estate! Un'abbraccio! :-) ALBA
dpv
dpv il
Ciao cara Rossella, qui a Cremona la vera estate è iniziata ieri, ma il forno lo accendo sempre poco in questa stagione, per non rinunciare al dolce, gelati, tiramisù, panne cotte..... Buona serata Dani
virgiu
virgiu il
Che sorpresa un saluto dall'amica Rossella....Buona estate anche a te. Baci Giusi
mela81
mela81 il
Ciao cara io vorrei usarlo ma siccome sono ancora in convalescenza non posso e mi manca tanto fare i dolci pazienza mi rifarò appena posso un abbraccio e buona estate anche a te 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossella, buona estate anche a te!!!  Buona serata. Un abbraccio. Lucia :)