Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buona sera

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
346
8 anni
Ciao amiche miei che fine avete fatto oggi? Io purtroppo sempre in casa e non vi dico la noia assoluta che mi affligge non ce la faccio proprio più oggi nel mio paese è iniziato il Giffono Film Festival una bella settimana piena di attori attrici italiani ed internazionali sabato viene Richard Gere e vorrei andare a  vedermelo poi ci sono i concerti insomma divertimento ormai che dura da ben 44 anni . Cosa preparate di buono per stasera io una scaloppina al limone con contorno di pomodori all'insalata e mozzarella rigorosamente di bufala. Io vi auguro una buona e dolcissima serata con tantissimoaffetto un bacione e un abbraccio a tutte vi voglio bene amiche miei :):)



Risposte (6)

salasso
salasso il
Ciao Mela, mi fa piacere sentirti. Qui oggi il caldo si fa sentire. Ho appena finito di mettere a posto la casa. Sono sudatissima, ma prima di fare la doccia mi "asciugo" dal sudore. Stasera frittata, non mi va di fare niente. Sto cercando una ricetta per il pane, poi faro' una ceesecake e dei biscotti, ma questo domani. Buona serata Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, ciao Elsa, io sono appena tornata dal mare oggi c'è stato caldissimo!!1 Mela ancora un pò di pazienza..... ma come ti senti?? i dolori sono passati del tutto???? io x stasera peperoni ripieni e un insalata di pomodori raccolti nel nostro orto.... vado a fare la doccia, un bacio e buona serata!!!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Anche oggi per me giornata intensa... non al punto però di impedirmi di impastare. Infatti ho preparato una ciambella salata sofficissima ripiena, parte per la cena e parte per domani. Vado a postare la ricetta. Buona serata e buon fine settimana a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Corro a vedere. Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, porta tanta pazienza!!!!! Da due giorni fa caldo,  meno male che ogni sera c'è un temporale.  Questa sera ho  preparato un piatto semplice: pasta panna e funghi. Buona serata e buon fine settimana anche a te. Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche carissime la pazienza non mi manca solo che non sono abituata a stare sempre ferma senza poter fare nulla mq lo continuo a fare per guarire meglio un bacione grande grande a tutte e buon week end a tutte