Il forum dolcidee

Torna al Forum
antoninofocaccina

buongiorno a tutti: torta di mele

Creata da antoninofocaccina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
354
8 anni
Salve a tutti,sono Antonino, vi chiedevo un consiglio:qualcuno ha qualche idea o una ricetta per realizzare una torta di mele particolarmente sfiziosa? Grazie a tutti in anticipo



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Antonino, cerca tra le ricette sul sito ne trovi tante, se cerchi qualcosa di veramente sfizioso guarda le le ricette di dolcifantasie, a presto! Anna
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Antonino, Anna ti ha già suggerito come fare! Buona giornata e buona torta!
salasso
salasso il
Ciao Antonino, benvenuto. Aspetto di vedere il risultato. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e benvenuto nella nostra community. Qui puoi trovare tutto quello che vuoi. Per esempio: torta di mele esotica (con l'aggiunta di cocco), torta di mele fiamminga (con l'aggiunta di panna e zucchero di canna scuro), la torta leggera di mele (con tantissime mele e poca farina e zucchero), la torta di mele invisibili (), la torta di mele senza uova, la torta di mele di Obama (quella che dicono essere la preferita del presidente americano), la torta di mele biscottosa (con l'aggiunta dei biscotti secchi), la torta di mele con crumble (che adoro), la torta di crema pasticcera alle mele (anche questa insolita ma molto buona), la torta di mele al cucchiaio (molto morbida), la torta di mele per celiaci... insomma, non hai che l'imbarazzo della scelta. Facci sapere e buona estate.  Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Antonino e ben venuto io pochi giorni fa ho postato una torta di mele caramellate fai un giro tra le ricette e troverai sicuramente quella che cerchi Buona giornata a tutti
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Antonino, benvenuto!!!!!! Come ti hanno già spiegato le dolcine che mi hanno preceduto, in questo sito troverai  tantissime ricette sfiziose per realizzare una torta di mela buonissima. Buon lavoro!!! Facci sapere!!! Buona giornata. Lucia
concy1960
concy1960 il
Ciao, Antonino e Benvenuto nella nostra bella comunità! Finalmente un uomo pasticcere! Mi presento: sono Concetta. Spero di trovare presto tue ricette postate; e se hai bisogno di qualche consiglio, noi siamo,qui! Buonanotte, C:)NCETTA *
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
grazie mille Anna sei stata davvero molto gentile Antonino
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Ciao Elsa, alla fine ho realizzato la torta velocemente e non sono riuscito a fare neanche una foto, ma ho la ricetta ed il risultato è stato molto interessante...
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Grazie mille Concetta per l'accoglienza tua e di tutte, io adoro fare dolci, non appena riesco a mettermi in carreggiata con tutto pubblicherò le mie ricette per condividerle con tutt voi.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
Evelin grazie mille, sei stata un amore, un sacco di suggerimenti mi hanno davvero incuriosito per cui adesso voglioprovarle e vedere queste torte, grazie anche a te per l'accoglienza.
antoninofocaccina
antoninofocaccina il
grazie mille Lucia siete tutte davvero molto deliziose, spero di essere all'altezza.
sacre
sacre il
Benvenuto Antonio, ti hanno spiegato già le ragazze tuttto, ma se vuoi guardare nella mia raccolta "Dolci con frutta" troverai : La torta di mele light con fruttosio; La torta di mele rustica ; Torta di mele senza grassi. vedrai che cercando nella sezione ricetet troverai tantissime ricette per i tuoi gusti.